Ieri ho eseguito una skeda per le gambe (squat e stacchi) e per la skiena (rematore e trazioni). Parto dal presupposto ke so ke i doms non significano niente... Però oggi ho dei bei doloracci nel dorso (ahi!) e addirittura negli addominali, ma non nelle gambe dopo il MASSACRANTE squat 1*20 rest pause!! VUol dire qualcosa?
DOMS dappertutto...ma non nelle gambe!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Rambo84:
<STRONG>A proposito, voi di quanto aumentate ogni sessione gli squat e gli stacchi? Ho provato 2 kili nello squat ma mi sono sembrati un po troppi. Negli stacchi ho messo un kilo (non avevo più diski in casa ), e mi è sembrato cmq pesante come aumento...
Fatemi sapere
Nelle prime 5 settimane di BII ho aumentato di 5 kg alla volta. 2.5. per parte. Però l'ultima volta sotto lo squat quasi svenivo....
Grazie e ciao</STRONG>Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
-
-
<STRONG>A proposito, voi di quanto aumentate ogni sessione gli squat e gli stacchi?</STRONG>Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
<STRONG> Parto dal presupposto ke so ke i doms non significano niente... </STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
<STRONG>Però oggi ho dei bei doloracci nel dorso (ahi!) e addirittura negli addominali, ma non nelle gambe dopo il MASSACRANTE squat 1*20 rest pause!! VUol dire qualcosa?</STRONG>Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
A proposito, voi di quanto aumentate ogni sessione gli squat e gli stacchi? Ho provato 2 kili nello squat ma mi sono sembrati un po troppi. Negli stacchi ho messo un kilo (non avevo più diski in casa ), e mi è sembrato cmq pesante come aumento...
Fatemi sapere
Grazie e ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Commenta
-
Commenta