Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rematore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rematore

    Sto facendo il rematore a presa inversa.
    Ditemi la verità, basandovi sulle vostre sensazioni:
    I rematori servono?
    La sbarra a presa inversa (coi dovuti carichi) non lavora in maniera analoga ma stimolando molto di più i dorsali?
    Io ho questa sensazione, magari è un discorso soggettivo.
    Ciao ciao, fatemi sapere le vostre impressioni su questo esercizio.


    (Grazie Nagione!)

    #2
    Io considero il rematore con bilancere il mio esercizio di base per i dorsali e la variante a presa inversa è la mia preferita.
    In passato ho provato i sollevamenti alla sbarra a presa inversa ma li sentivo soprattutto nei bicipiti mentre questo con il rematore non avviene (nel mio caso )

    Commenta


      #3
      Io li faccio stile Dorsybar...
      Cazz, se funziona !!! ma bisogna CARICARE....

      Se ti esplodono anche i lombari è meglio.

      Eh si !


      ciao
      ThinMan
      Non esistono le necessità
      Esistono le possibilità.

      Commenta


        #4
        Io preferisco le trazioni, sarà per la sensazione di stripping nella negativa, sarà perchè ho imparato a farle bene senza sforzare troppo i bicipiti, ma le preferisco.

        Il rematore è il mio secondo esercizio, funziona eccome, lo sento in punti diversi dalle trazioni, ma facendolo sento molto anche i trapezi e le braccia. Ma è personale. Ciao a tutti
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          personalemte li trovo entrambi validi!!e l'uno non esclude l'altro....se faccio sbarra inv faccio il rem norm e viceversa....sono i due ex di base x il dorso!!non possono macare!!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            io unisco esercizi di profondità (trazioni nelle diverse esecuzioni), a esercizi di spessore (dorsy-bar, rematore, stacchi).

            Commenta


              #7
              Sicuramente il rematore se eseguito correttamente , in modo da "sentire" i dorsali , e' basilare per lo spessore della
              schiena.Ognuno a seconda della propria altezza , deve trovare la corretta posizione in modo da rendere solo di ausilio il lavoro dei bicipiti e trap.
              Hombre

              Commenta


                #8
                Ok, ragazzi, mi avete quasi convinto.
                Però pensavo prima di fare trazioni a presa quasi larga, poi trazioni a presa inversa e, se riuscirò ancora a muovermi ci metterò il rematore.

                Ciao ciao.


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #9
                  Secondo me per lo spessore un bel rematore non deve mancare(manubrio o bil scegli tu)ma per aprire un po il dorso le trazioni con presa supina e media apertura ci vogliono.

                  Io faccio 2 set di stacchi 2 di trazioni e 2 di rematori e la schiena è una bellezza.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Niko:
                    Io considero il rematore con bilancere il mio esercizio di base per i dorsali e la variante a presa inversa è la mia preferita.
                    In passato ho provato i sollevamenti alla sbarra a presa inversa ma li sentivo soprattutto nei bicipiti mentre questo con il rematore non avviene (nel mio caso )

                    ESATTAMENTE , HA DETTO TUTTO NIKO !

                    GRANDE !

                    Ciao , Max.
                    Max

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎