allora..e' parecchio tempo che vado in palestra,ma purtroppo per varie ragioni con poca continuita'...alterno cioe' periodi di dieta corretta,integrazione e allenamento con buoni risultati a periodi di vita disordinata,dieta schifosa e inattivita' fisica...il mio problema e' che tendo a dimagrire facilemente..sia per costituzione che ovviamente per le cattive abitudini che prendo come detto,in determinati periodi..
esempio lamapante dopo 3 mesi di palestra,dieta e integrazione pesavo 64 kg appena ho smesso tutto e ho sconvolto completamente la vita con orari e tutto il resto sono sceso a 58 kg..ora sono in uno dei periodi negativi,diciamo che vorrei rimettermi in sesto ho gia' cominciato a regolarizzare un po tutto e a riandare in palestra..ora vorrei un consiglio sulla dieta e come aumentare massa nel modo piu' veloce..diciamo un consiglio totale
prima di tutto vi sara' utile conoscere i miei dati:
ho 22 anni,peso (attualmente) 58 kg(mai piu' deperito di cosi'!),sono alto 1,70
diciamo che anche da magro ho il fisico molto scolpito e i "muscoletti" in evidenza..di qualsiasi tipo..ora il mio problema e' secondo me mettere molta massa..
io ho iniziato come dieta ancora da definire con vostro aiuto:
(la mattina mi sveglio tardi )
colazione
latte,caffe,musli(quella roba con la frutta),una barretta di pesoforma 15% di prot mi pare(sostituitivo di pasto completo io la prendo come colazione )
mezza mattinata(nn esiste perche mi sveglio tardi di solito )
pranzo
Pasta:dai 100 ai 150 gr(nche di piu' se proprio mi va),frutta
spuntino
panino con tonno
cena
alcune volte pasta ma e' molto raro,Carne(sempre) e insalata
pre nanna
latte con cereali,poi qui collocavo le proteine di solito
ovviamente e' un macello di dieta..ma calcolate che vivo da solo,sono universitario e nn ho la mammina che mi cucina...sono molto pigro
p.s. odio il pane e la pasta,amo la carne in tutti i modi e in grandi quantita'
attualmente a livello di integrazione ho il megamass..mi sono trovato bene in precedenza perche' le mie carenze sono proprio di grasso corporio piu' che di muscoli insomma devo ingrassare!ci sono stati periodi che ho utilizzato creatina proteine e aminoacidi ma ero gia' ad un buon livello di massa diciamo...ora vi chiedo quando posso prendere il megamass...come devo collocarlo durante la giornata...
vabe l'allenamento diciamo che e' fatto bene,come vi dico il mio problema e' alimentare prima di tutto...cmq di solito mi alleno 3,4 volte a settimana...per fasce muscolari,diciamo che in linea di massima tocco ogni muscolo 1 volta a settimana...
vi aspetto in numerosi ed esperti...credo di essere stato abbastanza preciso...grazieeee
esempio lamapante dopo 3 mesi di palestra,dieta e integrazione pesavo 64 kg appena ho smesso tutto e ho sconvolto completamente la vita con orari e tutto il resto sono sceso a 58 kg..ora sono in uno dei periodi negativi,diciamo che vorrei rimettermi in sesto ho gia' cominciato a regolarizzare un po tutto e a riandare in palestra..ora vorrei un consiglio sulla dieta e come aumentare massa nel modo piu' veloce..diciamo un consiglio totale
prima di tutto vi sara' utile conoscere i miei dati:
ho 22 anni,peso (attualmente) 58 kg(mai piu' deperito di cosi'!),sono alto 1,70
diciamo che anche da magro ho il fisico molto scolpito e i "muscoletti" in evidenza..di qualsiasi tipo..ora il mio problema e' secondo me mettere molta massa..
io ho iniziato come dieta ancora da definire con vostro aiuto:
(la mattina mi sveglio tardi )
colazione
latte,caffe,musli(quella roba con la frutta),una barretta di pesoforma 15% di prot mi pare(sostituitivo di pasto completo io la prendo come colazione )
mezza mattinata(nn esiste perche mi sveglio tardi di solito )
pranzo
Pasta:dai 100 ai 150 gr(nche di piu' se proprio mi va),frutta
spuntino
panino con tonno
cena
alcune volte pasta ma e' molto raro,Carne(sempre) e insalata
pre nanna
latte con cereali,poi qui collocavo le proteine di solito
ovviamente e' un macello di dieta..ma calcolate che vivo da solo,sono universitario e nn ho la mammina che mi cucina...sono molto pigro
p.s. odio il pane e la pasta,amo la carne in tutti i modi e in grandi quantita'
attualmente a livello di integrazione ho il megamass..mi sono trovato bene in precedenza perche' le mie carenze sono proprio di grasso corporio piu' che di muscoli insomma devo ingrassare!ci sono stati periodi che ho utilizzato creatina proteine e aminoacidi ma ero gia' ad un buon livello di massa diciamo...ora vi chiedo quando posso prendere il megamass...come devo collocarlo durante la giornata...
vabe l'allenamento diciamo che e' fatto bene,come vi dico il mio problema e' alimentare prima di tutto...cmq di solito mi alleno 3,4 volte a settimana...per fasce muscolari,diciamo che in linea di massima tocco ogni muscolo 1 volta a settimana...
vi aspetto in numerosi ed esperti...credo di essere stato abbastanza preciso...grazieeee
Commenta