X delle gambe definite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

X delle gambe definite

Innanzitutto ciao a tutti e scuste x la mia lunga assenza dal forum ma ho avuto problemi.
    Poi vorrei chiedervi se esiste un modo per dimagrire le gambe e renderle definite.

Ciao Peppe
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Dal momento che non puoi dimagrire in modo localizzato, direi che l'unica soluzione è la dieta e l'aerobica
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Dal momento che non puoi dimagrire in modo localizzato, direi che l'unica soluzione è la dieta e l'aerobica</STRONG>
      Enrico e stop!

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Magari è una mia reazione personale, ma ho sostituito l'aerobica tradizionale su cyclette, rotex (+ raro tapis) con la corsa al parco ed ho notato un notevole miglioramento. Perciò pigliati un buon paio di scarpe da running, un cardiofrequenzimetro (se non riesci a "sentire" il tuo cuore) e mettiti a correre...
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

<STRONG>Dal momento che non puoi dimagrire in modo localizzato, direi che l'unica soluzione è la dieta e l'aerobica</STRONG>
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• MISTER X
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : Peppe83':
            <STRONG>Innanzitutto ciao a tutti e scuste x la mia lunga assenza dal forum ma ho avuto problemi.
            Poi vorrei chiedervi se esiste un modo per dimagrire le gambe e renderle definite.

Ciao Peppe </STRONG>
            definire solo una parte del corpo è impossibile,il crpo non lavora acompartimenti stagni.
            se ti vuoi definire ti definisci in tutto il corpo.

Commenta

• bigpig
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 1320
              • 0
              • 0
              • A CASA MIA, a volte un po più giù
              • Send PM

step e runner in salita. attento a non stressarle troppo altrimenti accumuli ritenzione idrica localizzata sulle coscie e sembrano salamoni(o salamini!)

ThePig
              blog sul fitness

Commenta

• debug
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 88
                • 0
                • 0
                • Send PM

SSSPPPPIIIINNNNIIIINNNNGGGG!
                sPINNING RAGAZZI!"
                Ti fai le gambe e le definisci pure!Provare x credere! (basta ke guardi le gambe di quelli che lo fanno....)
                CIAUZ
                Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

Commenta

• Peppe83'
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 1293
                  • 1
                  • 0
                  • Italia,Puglia
                  • Send PM

Ok questo lo so' ma non voglio definirmi ma voglio mettere ancora un bel po' di massa, puo' darsi che la mia prima definizione la faro' l'estate prossima. X quanto riguarda le gambe avevo pensato di non allenarle x un pò, però così facendo perderei un esercizio fondamentale quale è lo squat. (cosa ne pensate?).
                  X debug: nn metto in dubbio la validità dello spinning, ma se tu mi dici di gurdare le gambe di coloro che lo praticano io ti rispondo chiedendoti di guardargli il sopra che di certo nn sarà simile a quello di un BBers, infatti con una seduta si puo' arrivare a perdere un migliaio di calorie cosa che di certo io nn posso permettermi.

Ciao Peppe

Commenta

• deltoide ramificato
                    Registered User
                    • Jan 2001
                    • 509
                    • 0
                    • 0
                    • Coffee Shop
                    • Send PM

Postato originalmente da : bigpig:
                    <STRONG>step e runner in salita. attento a non stressarle troppo altrimenti accumuli ritenzione idrica localizzata sulle coscie e sembrano salamoni(o salamini!)

ThePig</STRONG>
                    Cosa intendi per "non stressarle"?

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Postato originalmente da : Peppe83':
                      <STRONG>Ok questo lo so' ma non voglio definirmi ma voglio mettere ancora un bel po' di massa, puo' darsi che la mia prima definizione la faro' l'estate prossima. X quanto riguarda le gambe avevo pensato di non allenarle x un pò, però così facendo perderei un esercizio fondamentale quale è lo squat. (cosa ne pensate?).
                      X debug: nn metto in dubbio la validità dello spinning, ma se tu mi dici di gurdare le gambe di coloro che lo praticano io ti rispondo chiedendoti di guardargli il sopra che di certo nn sarà simile a quello di un BBers, infatti con una seduta si puo' arrivare a perdere un migliaio di calorie cosa che di certo io nn posso permettermi.

Ciao Peppe </STRONG>

Se sono troppo muscolose rispetto al corpo allora ti consiglio di smetterle di allenarle per un po'. Se invece c'è adipe vale il consiglio di Gawain.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X