per MAX_79 ( consiglio )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alibru71
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

per MAX_79 ( consiglio )

Ciao, sono un nuovo iscritto. Mi chiedevo se quello delle foto sei tu. Se è così complimenti davvero per il fisico. Sei sempre stato natural ? Io ho quasi 34 anni e mi alleno coi pesi da circa 15 anni. Ho un discreto fisico, da circa 4 anni mi alleno 2 volte alla settimana LUN e VEN così :

press 20° con manubri 3x10
    croci cavi 3x10
    parallele con peso 2x8
    spinte giu al cavo per tricipiti 3x8
    curl 45° manubri 3x8
    addome
    salto con corda

squat 2x12
    curl femorali 3x10
    donkey calf 3x20
    sbarra con peso 3x12 10 8
    pulley basso 3x10 8
    lento avanti bil 3x10
    corda

variando ogni tanto esercizi e rip
    gli unici integratori che uso sono : vit c, prot in polvere e ogni tanto glutammina o creatina.

Mi piacerebbe sapere qual è la tua scheda attuale e la tua dieta/integrazione oltre ad avere un giudizio sulla mia scheda.

Grazie per il disturbo e buona giornata.
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

A me questa questa scheda piace.Toglierei solo le croci e metterei la panca piana,inserirei il rematore e visto che fai le parallele toglierei le spinte al cavo per i tricipiti.
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
    X