If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti dico come mi regolo io. Pranzo alle 13, allenamento alle 17.30.
Se l'allenamento è in sala pesi, alle 15.30 / 16 mi faccio lo spuntino.
Se l'allenamento è aerobico, salto lo spuntino (in modo da arrivare da 4 ore di digiuno circa)
Finita l'aerobica, alle 18.30, aspetto la cena senza mangiare nient'altro.. (19.30)
Ok?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si ok roby...ma credo che (sopratutto x una ragazza) arrivare completamente a digiuno non fa nemmeno tanto bene..sopratutto quando arriverà un pò di caldo.
Non credo che mangiare una mela e una banana o uno yougurt magro un paio di ore prima dell'allenamento, facciano ingraassare o impediscano che perdi grasso...non dobbiamo mica fare gare.
ah allora tu dici che:
se l'allenamento comprende l'aerobica..di andare in pale a digiuno..altrimenti sala pesi..mi sparo lo spuntino a metà del pome.. senza spuntino preallenamento..
ho capito bene?
per marco:
tnt nn si tromba in sto periodo..tnt vale che faccio l'esercizio fisico fatto bene..in modo he nel futuro io sia + tr****bile!
sn stata davvero volgare..ma tnt io sn anche fatta cosi'!!
sabry
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
allora, per almeno 2-3 ore prima non mangiare carboidrati,che siano frutta succhi o altro, al max solo proteine o aminoacidi, meglio se prendi un po di glutammina.
poi non mangiare niente durante l'allenamento, solo acqua.
dopo allenamento amino acidi o proteine, poi dopo un oretta magari solo pasto proteico solido e il pasto successivo misto carbo e proteine.
magari se ci metti un po di caffe amaro prima dell'allenamento,migliori anchora l'effetto...
ah allora tu dici che:
se l'allenamento comprende l'aerobica..di andare in pale a digiuno..altrimenti sala pesi..mi sparo lo spuntino a metà del pome.. senza spuntino preallenamento..
ho capito bene?
Esatto
Nel caso tu faccia uso di integratori, il metodo di assunzione ke ti ha dato BigPig è perfetto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta