Ma Date Un Cnsiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Sono d'accordo sia per il circuito che per l'aerobika tutta di fila.

Su di me funziona alla grande
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originally posted by Jerrika
      Sono d'accordo sia per il circuito che per l'aerobika tutta di fila.

Su di me funziona alla grande
      attacherò cn il circuito + avanti..verso giugno luglio..proprio per l'estate!
      grazie!
      sabry
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        Adesso mi piacerebbe che mi spiegassi, peró, perché ha + senso fare 20 minuti di step e poi 20 minuti inframezzati da qualche serie di crunch che nn bruciano proprio un *****.........o fai il circuit training in maniera produttiva o fai aerobica in maniera produttiva.....3 serie di crunch e l' aerobica nn sono né uno né l' altro.
        Se parliamo di circuit training la scheda si fa un pó + esigente di cradio-addome.....
        Dopo che un fisico fa 20minuti di cardio....ti metti a fare crunch pensi che il battito cardiaco scenda sotto i 60?? HAI MAI PROVATO??

Allora il battito cardiaco scenderà al massimo di 10bpm, i riposi poi in genere per gli addominali sono relativamente brevi, altra serie e qui il battito risale mantenendo pressapoco sempre una frequenza alta.

Non ha + senso fare cardio addome cardio....invece che fare tutti gli addominali poi il cardio...semplicemente NON CAMBIA UN *****, o se cambia i risultati sono talmente impercettibili che badgirl (e altre ragazze) nemmeno se ne accorgono.

In genere qua siete tutti legati alla teoria, dati cifre bla bla bla, meglio guardare anche un pò la realtà dato che 40minuti di cardio sono una rottura di maroni e faranno cambiare al 90% palestra (o addirittura tipo di attività, ke ne so un corso di spinning) ad una ragazza.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

GESU, GIUSEPPE E MARIA...
          e qndi che faccio?
          io inizierei sta sera!!

sabry
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
          X