Raga' me sa' che l'apro io na palestra la Mantova beach Muscle
istruttore
Collapse
X
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>non ci sono oggi!!!
Grazie... tu si che mi capisci!</STRONG>every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Zio:
<STRONG>Caro Srinvasa
La palestra in cui mi alleno è attaccata a casa mia e per frmi seguire mi sono già rivolto ad un preparatore della mia zona.
La mia incazzatura derivava dal fatto che troppo spesso le palestre nn siano per niente seguite da gente che ha una vera passione per il nostro sport ma da gente che le ha prese come un buon investimento.
Pensa che al proprietario del mio centro ho offerto di prendere in gestione personalmente la palestra.Lui ha rifiutato(tra l'altro un offerta tutta a suo vantaggio)solo perchè dice che nessuno gestirebbe il posto meglio di lui!
..beh fai tu! </STRONG>
Ovviamente queste sono mie idee,ma altrimenti non troverebbe alcuna spiegrazione un comportamento cosi' trascurato a volte apertamente irritante nei confronti dei soci.
Addirittura mi e' capitato piu' di una volta di dovermi allenare sotto i riflettori di certe soap televisive. I proprietari erano infatti soliti affittare i locali della palestra senza avvertire i soci,oppure effettuare dei lavori di ristrutturazione,con tanto di imbianchini e muratori, totalmente all'improvviso,senza che noi potessimo fiatare. E' stato inevitabile il divorzio e dire che in quella palestra sborsavo 1.200.000lire ogni 12 mesi piu' 100klire di iscrizione ogni anno...non so se rendo:-((
Cmq credo tu abbia fatto benissimo a rivolgerti ad un preparatore esterno,magari continua a cercare anche qualche altro centro in cui allenarti che non sia cosi' scadente,altrimenti rischi di giocarti la serenita' interiore poiche' non e' proprio molto simpatico allenarsi in un clima di "scontro" :-)every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mormal:
<STRONG>grazie vance ma nn ho capito una cosa:ma sia l a che il b e il C li devo fare tutti lo stesso gg o faccio un gg l A un altro gg il b e un altro gg il C sempre a distanza l uno dall altro allenamento di almeno 3 gg?risp e grazie ancora x la tua disponibilità!!!!!</STRONG>
la tre sessioni va fatta ogni minimo 3 gg fai la tab A e ti riposi almeno 3 gg, poi la B e riposi 3 gg ecc.
p.s. per l'esecuzione dell'eserc. ci sono dei post precedenti
ciaoCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
grazie vance ma nn ho capito una cosa:ma sia l a che il b e il C li devo fare tutti lo stesso gg o faccio un gg l A un altro gg il b e un altro gg il C sempre a distanza l uno dall altro allenamento di almeno 3 gg?risp e grazie ancora x la tua disponibilità!!!!!
Commenta
-
Commenta