xkè ragazzi nella palestra che frequento ci sono solo 2 istruttori x lo +incompetenti?tutti i dubbi che ho me li fa venire quasi tutti lui quando mi dice che devo andare in pal almeno5 gg a settimana e quando mi dice che 3 sono + che sufficienti!!!!che tabella di allenamento mi consigliate di seguire in definizione?grazie
istruttore
Collapse
X
-
Postato originalmente da : mormal:
<STRONG>xkè ragazzi nella palestra che frequento ci sono solo 2 istruttori x lo +incompetenti?tutti i dubbi che ho me li fa venire quasi tutti lui quando mi dice che devo andare in pal almeno5 gg a settimana e quando mi dice che 3 sono + che sufficienti!!!!che tabella di allenamento mi consigliate di seguire in definizione?grazie</STRONG>
Enrico e stop!
-
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>secondo te x un istruttore (stipendiato a volte a persona o ad ingresso) e' meglio avere la palestra piena tutti i gg o avere dei gg semivuoti perche' magari la gente recupera adeguatamente tra gli allenamenti?</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>secondo te x un istruttore (stipendiato a volte a persona o ad ingresso) e' meglio avere la palestra piena tutti i gg o avere dei gg semivuoti perche' magari la gente recupera adeguatamente tra gli allenamenti?</STRONG>
sti *****ni stronzi.
però qualcuno competente ci sara?!
Commenta
-
-
Io me la prenderei di + con chi gli dà la possibilità di fare gli istruttori.
Cmq ignorateli. L'altro giorno si è avvicinato a me il mio istruttore e gli ho detto che allenavo spalle e petto insieme mi ha guardato perplesso e mi ha chiesto se mi volessi allenare con lui, beh gli ho detto di no dicendogli che fa troppi es e rip, lui mi ha dato l'ok ma credo che nn me lo chiedera' +.
Ciao Peppe
Commenta
-
-
no ragazzi vi posto un mio gg di allenamento che mi ha fatto costui:lun anca inclinata 4*8;croci su panca 4*8+6;pectoral machine 4*8+6;pek dek 4*6 poi tricipiti:spinte vs il basso 4*10+6;distensione con un solo manubrio su panca piana 4*8+6;e infine la stessa cosa di prima solo col bilanciere 4*8 ma di solito nn ce la faccio a fare quest ultimo es xkè sn a pezzi!!!vi rendete conto!!!!!mi consigliate allora di seguire il bII se si mi dite dove posso trovarla questo programma di allenamento??grazie
Commenta
-
Commenta