io no ti do dello sparacazzate ma ti invito ad allenarti qui a milano!!almeno proverai i vantaggi del biio!!ciao
Sono sconcertato!
Collapse
X
-
X-Max
Vai la sito www.cyberpump.com e vedi i filmati di quei NATURAL tanto disprezzati!
Occhio a Kevin Tolbert figlio adottivo del dott. Ken.
Un superdotato della madonna!
Ciao
Armando
Commenta
-
-
Infatti è un principiante assoluto, non ha mai toccato un peso in vita sua!
Ora deve prepararsi pe ril fottball e mi ha chiesto un aiutino!
Complimenti per tua nonna!
TRAIN HARD
Armando
Commenta
-
-
Ridi Max, che ti si induriscono gli addominali hai ragione, tu ti esaurisci sicuramente più di me che faccio 3 serie alla pressa e una da venti allo squat.
Come si misura l'esaurimento? Io so solo che dopo non posso più fare niente, che faccio i polpacci mettendo 50kg in meno di quando sono riposato, che cammino come uno a cui hanno appena sparato alle gambe, che divento bianco in volto, e che nello spogliatoio prendo tutti i panni e li metto sulla panca perchè se mi siedo e mi rialzo soffro come un cane. Ovviamente anche il giorno dopo mi sento così, comincio a sedermi normalmente senza "cadere" sulla sedia solo al terzo giorno di riposo. Al quarto poi i dolori sono quasi del tutto spariti. Ti sembro abbastanza esaurito?Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Probabilmente se tu facessi il mio workout per le gambe , schiatteresti "in diretta" .... comunque e' giusto che tu faccia quello che riesci a fare secondo le tue possibilita'.
Anche io divento bianco , e mi manca il fiato , e le gambe mi fanno male 7 giorni ..... una cosa volevo chiederti , hai mai vomitato ?
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
No Max, non ho mai vomitato.
Non so se è indice di sovrallenamento, ma non ci tengo proprio, eheheh
E poi si cresce lo stesso senza vomitare, no?
Dai... io penso che il vomito e altre esagerazioni sono cose "old-style", si sarà fatto qualche passo in avanti o no?
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Ragazzi, io non so' voi, ma io sto molto + male dopo avere fatto una serie
di stacchi ripetto a una squat..!!!
Mi vengono certi svarioni.....!!
Poi se mi guardo allo specchio mentre lo faccio, mi facio paura, talmente mi si gonfiano le vene sul collo...!!!
nandro..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Nessuno ha mai rischiato di svenire dopo lo squat?
Io si , ma purtroppo non sono mai svenuto , ho solo vomitato dopo uno squat allucinante.
Vomitanto raggiungi il limite , svenendo lo passi , solo Arnold ci riusciva. Lui vomitava OGNI SANTA VOLTA che faceva gambe !
Comunque si certo che si cresce anche senza vomitare o svenire , solo che vomitare non e' affatto indice di sovrallenamento , ma solo che si ha talmente caricato che non ce la si fa davvero piu' , altro che venazza sul collo .....
Ciao , Max.Max
Commenta
-
Commenta