Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    ragazzi dato che ora, finita la scuola ,ho tutto il tempo che mi pare x dedicarmi alla palestra avrei una mezza voglia di allenarmi sia al mattino che alla sera come fanno i veri bodybuilder del calibro jay cutler;esempio:lunedì etto la mattina e tricipiti la sera;martedi:dorso la mattina e bicipiti la sera,e così via....da considerare che sono in definizione!!!che ne pensate?a che ora del mattino mi consigliate di allenarmi?risp grazie..

    #2
    magari con una carrettata di bombe si puo' fare
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      ......SOVRALLENAMENTO!......GUARDA KE I MUSCOLI NON KRESCONO IN PALESTRA MA DOPO A RIPOSO.....MA SE TU NON GLI DAI RIPOSO.....
      CIAUZ
      Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

      Commenta


        #4
        Secondo me tu non hai capito niente ne' di BII ne di BIIO ne di BI neanche la B secondo me hai compreso bene e non voglio metterci di mezzo l'Heavy Duty.
        NO COMMENT!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Ma ancora non hai capito che per crescere non devi assolutamente guardare gli allenamenti dei professionisti?
          Costoro possono sopportare un tale regime solo grazie ai farmaci (oltre che alla genetica superiore)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            ragazzi basta dirlo xkè aggredite?sui giornali alcune cose nn vengono chiarite e quindi mi sembra opportuno farmele spiegare da gente più competente di me,tutto qui!

            Commenta


              #7
              allenamenti brevi ed infrequenti tutti l'anno

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎