Addominali bassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Con i crunch anche secondo me si stimolano sia gli alti che i bassi.

Come per tutti gli altri muscoli comunque direi che variare esercizio di tanto in tanto non può che dare benefici. Quindi anche quelli fatti 360 giorni all'anno... non sono il massimo.

Una suddivisione netta e altri tipi di esercizi si possono fare per gli obliqui.

------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

wow ragazzi sono commossso!!!
      una volta tanto ho detto qcs di intelligente!!
      ciao a tutti!!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• nandrobolik
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 882
        • 1
        • 0
        • italy
        • Send PM

Concordo....è una diceria...grande infinite...!!
        L'unico modo poer fare uscire gli addominale è. IETA!!!
        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

30 minuti di tapis rulant o di bici non sono un riscaldamento, ma un vero allenamento. Se vuoi fare attività aerobica per definirti falla (è l'ideale) ma falla dopo l'allenamento, le ragioni fisiologiche sono indiscutibili: prima bruci il glicogeno che ti serve in realtà per dare il massimo coi pesi, dopo bruci un po più di grasso, a patto di non mantenere una andatura troppo elevata (altrimenti è un allenamento cardio, non lipolitico): a occhio e croce non devi avere il fiatone ma devi parlare normalmente mentre pedali.

ricorda che il dimagrimento localizzato è una utopia ( a parte interventi di lipoasspirazione ecc), non è che se fai 1000 crunch prelevi il grasso dall'addome e se fai 1000 bicipiti concentrati ti dimagrisce il bicipite: l'organismo è un tutto unico, non a scompartimenti separati. anche se in parte una migliore circolazione e attivazione dei tessuti puo dare qualche miglioramento localizzato, è una cosa trascurabile a mio avviso.
          si vedono gli addominali quando il grasso scende sotto una certa %: quindi devi avere un leggero (ma leggero e progressivo) deficit calorico, dato da un ridotto apporto di calorie e\o un aumentato fabbisogno dell'allenamento.
          poi ci possono essere problemi di ritenzione idrica, ma è un altro discorso diverso dal grasso.

Commenta

• il+grosso
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 69
            • 0
            • 0
            • firenze
            • Send PM

scusami quellogrosso, ti volevo chiedere solo una piccola cosa...come mai allora io in due mesi sono riuscito a fare uscire gli addominali mangiando come un disgraziato...per esempio ieri alle quattro di mattina ho mangiato a cucchiaiate 500 g di nutella..sigh! io mi alleno così, almeno gli addominali si intende, vado quattro volte in palestra mar mer ven sab faccio per ogni volta all'incirca 7 serie da 25..rovinandomi tutte le volte chiaramente e però vedo che l'addome risponde bene..c....o se risponde bene, con questo non voglio dire nulla, ma io appena mi azzardo a stare due giorni senza farli( a parte che mi sento male..) la pancia riprende subito il sopravvento..questo cosa vuol dire, come è possibile che se per due giorni..solo due giorni non li uso, mi ritorna la buzza...mah!

Commenta

Working...
            X