Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risveglio dopo sbronza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risveglio dopo sbronza

    Scusate, vi è mai capitato che, svegliandovi dopo una serata alcolica vi guardiate allo specchio vedendovi con il 40 % dei muscoli in meno? E' colpa ell'alcool?
    Per fortuna che dopo due giorni il fisicoritornsa ad essere possente
    Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
    Edgar Allan Poe

    #2
    Smetti di assumere alcolici.

    Punto.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      ma solo nello sgarro mensile
      Comunque smetto,ma prima potresti spiegarmi quanto descritto?
      Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
      Edgar Allan Poe

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : ken shiro:
        <STRONG>E' molto frequente, significa che al mattino sei ancora ubriaco...!!!



        Quando sei a quota 8/9 cubani io smetterei... </STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          dopo la sbronza ripulisci il tuo organismo con un bella e una grande poi vai a dormire


          bye bye
          arrubiu2000@yahoo.it
          GasTecnology
          Codda Sardegna

          ICQ: 60850263

          Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

          La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : genny7:
            <STRONG>ma solo nello sgarro mensile
            </STRONG>
            Nello sgarro mensile non dovresti concedere spazio ai superalcolici in quantità eccessive!
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Dorian_Gray:
              <STRONG>X favore Gawain siamo seri........</STRONG>
              Perchè, pensavi che scherzassi?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Se proprio vuoi sgarrare fatti un buon bicchiere di Chianti qualche volta
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  è un effetto divuto alla disidratazione!!
                  bevi molta acqua , non acquavite ma acqua naturale , l'alcool ti disidrata, infatti la mattina anche a me viene sempre un agran sete,

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Smetti di assumere alcolici.

                    Punto.</STRONG>
                    X favore Gawain siamo seri........
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : genny7:
                      <STRONG>Scusate, vi è mai capitato che, svegliandovi dopo una serata alcolica vi guardiate allo specchio vedendovi con il 40 % dei muscoli in meno? E' colpa ell'alcool?
                      Per fortuna che dopo due giorni il fisicoritornsa ad essere possente</STRONG>
                      E' molto frequente, significa che al mattino sei ancora ubriaco...!!!



                      Quando sei a quota 8/9 cubani io smetterei...

                      Commenta


                        #12
                        pero quando ce l'hai immensa e ti guardi ad uno specchio non ti viene da pensare che sei mastodontico e che se ti troveresti ronnie coleman davanti saresti in grado di dargli un cartone nel muso tale da romperti il polso?

                        a me succede! per quanto riguarda la mattina seguente non ci faccio caso ai muscoli perche l'effetto dell'alcool e' scomparso e non mi vedo piu' grosso come la sera prima!!

                        RUGAL

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎