Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x natural man: come va con l'allenamento in anossia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x natural man: come va con l'allenamento in anossia?

    ciao natural man: tempo fa accennavi all'ipotesi di provare una metodica di allenamento con tourniquet pneumatici sulla scorta di alcuni studi.

    hai sicuramente letto il report della prova di eagle, che ho trovato molto interessante.

    lo hai poi provato anche tu? sono motlo curioso di saperne i risultati. accennavi anche ad una sua combinazione con l'elettrostimolazione....

    #2
    non alla perfezione .... i tourniquet pneumatici nn li ho ancora e quindi mi sono attrezzato con dei metodi più rudimentali ( vedi fascie elastiche ... ma nn ho i mmHg ad hoc... ) provato per i bicipiti (con una specie di legatura ad 8) riesci ad ottenere un discreto grado di ischemia che naturalmente si accentua durante gli esercizi... prima della "legatura" pratico uno scaricovascolare del braccio tramite opportume fasciature stile interventi sulla mano..... ripeto rispetto alle prove di Eagle le mie sono molto casereccie cmq devo ancora creare un vero e proprio protocollo ... da utilizzare delle sostanze antiaggreganti tipo fraxi ma un pò più soft per rimanere ovviamente Natural .... l'elettrostimolazione era un pensierino leggendo per il probabile ambiente acido che crea e la facilita di esecuzione seza movimenti balistici che diventono difficoltosi quando sei imbragato...
    Un altra idea che proverò sicuramente saranno le contrazioni statiche in anossia per i tricipiti secondo me molto efficaci


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Teniamoci aggiornati comunque, io sto facendo il secondo "ciclo" in cui mescolo ischemia con pesi (pesanti) sempre sui polpacci. Uso i polpacci xche' sono un gruppo che non e' mai cresciuto, quindi se cresce significa che la metodica e' veramente efficace (su di me ovviamente).

      Questo secondo ciclo lo ho strutturato piu' breve del primo, xche' nel primo ho visto che comunque i risultati sono arrivati nelle prima 3-4 settimane.

      Faccio, o meglio dovrei fare, ischemia lu e gi con pesi ma e ve. Aumento volume di lavoro sia di ischemia che di pesi per 3 settimane e poi ne faccio una di detraining.

      Purtroppo per problemi vari di ordine pratico (guardie, impossibilita' di andare in palestra per malattia bimbi, etc) ho gia' sfasato lo schema (nella seconda settimana).
      Cerco quindi di sopravvivere nella seconda week e "sposto" tutto di una settimana (il ciclo completo diventera' quindi di 5 invece che 4).


      Alla prossima


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        io nn sto "forzando" sulla pratica di anossia (almeno fin quando nn userò delle erbette antiaggreganti) ho discusso con un collega vascolare e raccontandomi certe sue esperienze (ovviamente nn di bber che praticano questa nuova strategia!) mi ha un pò ... nn piace l'idea di un emboletto che va a tappare qualche vasellino.... sarò forse esagerato ma nn mi va di sfidare la sorte quando si parla di salute ... cmq appena avrò pronto il cocktail spingerò un pò di più sui tempi di anossia...


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          interessante.......

          parere........

          secondo voi......mettere un elastico emos......alla fine del all delle braccia.....??

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎