Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rolf Feser training (per Vabo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rolf Feser training (per Vabo)

    Spiegami come mai Poliquin lo presenta con una split 2on-1off-1on-1off-2on.... insomma ogni muscolo ogni 4-5 giorni.
    Secondo te una frequenza leggermente inferiore in pratica la classica 3-split 3settimanale non sarebbe altrettanto efficace?

    Se si riallena troppo velocemente lo stesso gruppo musccolare non si produrrebbe semplicemente un pump permanente senza dare effettivamete tempo alle fibre di ipertrofizzarsi?
    Si rischia di caderedere effetivamente nel muscle spinning training!
    Inoltre, personalmente la versione 2000 del sistema mi piace veramente poco a mio avviso stravolge completamente l'intento dell'allenamento
    thanks

    Ho chiesto a Vabo perche' lo ritengo un profondo conoscitore dei vari sistemi, oltre che di C. Poliquin MA TUTTI SI SENTANO LIBERI DI DIRE LA LORO
    Enrico e stop!

    #2
    non conosco rolf feser!
    e cmq, nel 70% dei casi, CP prescrive microcicli di 5 gg, come hai scritto tu
    Sbagliato? beh, se ha risultati..
    Cmq sia, si può benissimo allungare il microciclo a 7 gg.
    Why not?

    ciao,
    valerio
    Valerio

    Commenta


      #3
      Rolf Feser è in pratica l'inventore del sistema che molti chiamano GVT il ciclo di Poliquin mi sembra corto 5gg, mi chiedevo se cio' avesse un riscontro dello stesso Poliquin oppure se non ha fatto altro che mantenere i suoi cicli
      Che tu sappia il sistema originario era articolato su 5 o su 7 giorni?
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        NOn avendo dato riferimenti precisi non saprei
        Cmq sia, il microciclo di 5 gg è di CP, quello che fa usare maggiormente ai suoi atleti

        Ciao,
        Valerio
        Valerio

        Commenta


          #5
          Ma non avendo le doti dell'atleta medio di CP magari 7gg sono piu' adatti a noi mortali?

          P.
          Sig in sciopero.

          Commenta


            #6
            Consideriamo comunque un altro fattore importantissimo GVT o non GVT .
            In molti paesi compreso l'america molti prodotti che da noi sono considerati farmaci illegali da loro sono considerati come integratori cio' pone l'atleta natural (loro) leggermente al di sopra dell'atleta natural (nostro) quindi quando si leggono alcuni articoli se ne dovrebbe tener conto.
            ciao
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎