Ragazzi avrei bisogno di un consiglio,Ho stilato personalmente questa scheda di allenamento in quanto è ormai parecchio tempo che ho perso fiducia nei vari istruttori,non voglio dire che non siano preparati,il fatto è che in una palestra secondo me le schede vengono fatte in maniera troppo standard senza prendere in considerazione l'esigenze dei singoli,cmq,avrei proprio piacere di avere una vostra valutazione.
Personalmente sono alto m.1,75 peso circa Kg.75 con una percentuale di grasso intorno al 12%(Medicomp),ho appena iniziato un ciclo
(il primo e forse ultimo)di anabolizzanti che non sto a spiegarvi,ma che definerei piuttosto blando,dimenticavo ho 34 anni e seguo una dieta abbastanza equilibrata,ho un discreto fisico ,almeno a detta degl'altri.
Tabella a)
Squat 1x20
Stacchi a gambe tese 2x10 (leggeri)
Polpacci Calf machine 2x15
Bicipiti panca Scott bil. EZ 1x10 al limite + 1xquelle che riesco(stesso peso-recupero breve)
Tricipiti Lat Pulley 2x10
Tabella b)
Panca bassa declinata 3x6/8
Croci su panca piana 2x10 (leggere)
Tirate al mento 2x8
Trazioni alla sbarra presa inv. 2xquelle che riasco
Scrollate al pulley basso 2x10
Crunch con peso 3x15
I recuperi sono piuttosto a sensazione,cioè non propriamente cronometrati.
Vado in palestra generalmente al lunedi e al giovedi,ma solo se ho recuperato completamente tutti i dolori.
Aerobica al momento non ne faccio per niente se non qualche giro in mountain-bike la domenica,ma non mi definerei un ciclista.
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao Riky
Personalmente sono alto m.1,75 peso circa Kg.75 con una percentuale di grasso intorno al 12%(Medicomp),ho appena iniziato un ciclo
(il primo e forse ultimo)di anabolizzanti che non sto a spiegarvi,ma che definerei piuttosto blando,dimenticavo ho 34 anni e seguo una dieta abbastanza equilibrata,ho un discreto fisico ,almeno a detta degl'altri.
Tabella a)
Squat 1x20
Stacchi a gambe tese 2x10 (leggeri)
Polpacci Calf machine 2x15
Bicipiti panca Scott bil. EZ 1x10 al limite + 1xquelle che riesco(stesso peso-recupero breve)
Tricipiti Lat Pulley 2x10
Tabella b)
Panca bassa declinata 3x6/8
Croci su panca piana 2x10 (leggere)
Tirate al mento 2x8
Trazioni alla sbarra presa inv. 2xquelle che riasco
Scrollate al pulley basso 2x10
Crunch con peso 3x15
I recuperi sono piuttosto a sensazione,cioè non propriamente cronometrati.
Vado in palestra generalmente al lunedi e al giovedi,ma solo se ho recuperato completamente tutti i dolori.
Aerobica al momento non ne faccio per niente se non qualche giro in mountain-bike la domenica,ma non mi definerei un ciclista.
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao Riky
Commenta