Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento di gennaio febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    oggi allenamento paiura

    il 5*5 è diventato un 1*8 e 4*5

    la prima serie con 82kg sono arrvato a 8 rip molto bene, poi però nelle altre serie sono sceso cmq a fare 5 rip, ma nella seconda serie effettiva e nella terza sarei riuscito a farne almeno una di più...ottimo ottimo

    Commenta


      #17
      Grande! Bene, la tabella è ottima, fruttala!

      io venerdì provo gli scap jack per le braccia..... ti so dire, magari può interessarti....

      Commenta


        #18
        scusa Punk ma non capisco una cosa...
        una settimana fa facevi 95kg di massimale..
        adesso hai fatto 8 rip con 82kg?

        secondo me avevi sbagliato a prendere il massimale settimana scorsa(facevi di piu') o in alternativa le ripetizioni non le esegui con movimento correttissimo(scendendo fino in fondo e controllando il peso)..perche' se no non si spiega un progresso del genere in una settimana!!
        8rip da 82kg potrebbero anche indicare un massimale di 105-110 kg.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Vengerdast
          scusa Punk ma non capisco una cosa...
          una settimana fa facevi 95kg di massimale..
          adesso hai fatto 8 rip con 82kg?

          secondo me avevi sbagliato a prendere il massimale settimana scorsa(facevi di piu') o in alternativa le ripetizioni non le esegui con movimento correttissimo(scendendo fino in fondo e controllando il peso)..perche' se no non si spiega un progresso del genere in una settimana!!
          8rip da 82kg potrebbero anche indicare un massimale di 105-110 kg.
          il massimale nn è proprio di una settimana fa, tieni conto che cmq devo farlo col fermo al petto...lo tengo giù un secondo pieno e poi vengo su in maniera omogenea...nel senso che cerco di salire pari sia da una parte che dall'latra(ho il sinistro più)...se non facessil fermo ruberei qualcosa ancora.

          nelle serie tieni conto che il fermo non c'è è questo s4econdo me è già tanto...lo porti giù, fai toccare e poi riporti su.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Vengerdast

            8rip da 82kg potrebbero anche indicare un massimale di 105-110 kg.
            sarei strafelice se fosser così e andrei subito a gareggiare

            Commenta


              #21
              Originally posted by multipower
              Grande! Bene, la tabella è ottima, fruttala!

              io venerdì provo gli scap jack per le braccia..... ti so dire, magari può interessarti....
              perdona l'ignoranza, cosa sono?

              Commenta


                #22
                Originally posted by Punk84
                perdona l'ignoranza, cosa sono?
                consistono nel fare contemporaneamente un esercizio per i bic (un braccio) e per i tris (l'altro)
                Valerio

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by vabo74
                  consistono nel fare contemporaneamente un esercizio per i bic (un braccio) e per i tris (l'altro)
                  ma come è possibile ?
                  esempi ?

                  Commenta


                    #24
                    8 rep con 82 kili non sn affatto 110 di max.....

                    Commenta


                      #25
                      se usi tali pesi in allenamento quando prendi 110 kili ti si spaccano le braccia.....
                      io faccio al max...se inizio subito con quel peso al max delle forze, 6/7 rep sicure con 100 kili...e quando ho preso 110 in mano mo mi si spaccava tutto....

                      Commenta


                        #26
                        quidi io penso ke faccia al max 100 kili......cmq punk tu già li facevi prima 100 kili no????
                        quindi ci arriverai e per aumentare anke di soli 2 kili e mezzo vedrai quanto è dura.....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da andrea_80
                          quidi io penso ke faccia al max 100 kili......cmq punk tu già li facevi prima 100 kili no????
                          quindi ci arriverai e per aumentare anke di soli 2 kili e mezzo vedrai quanto è dura.....
                          si già li facevo.
                          cmq io non ho mai detto di riuscire a fare 110 è stato Vengerdast in base ai miei risultati.

                          Commenta


                            #28
                            dovresti fare intorno ai 97,5/100 kg senza fermo.....tieni a mente questo rapido calcolo ogni 2 rip in più o in meno togli o aggiungi 5kg con me funziona alla grande
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #29
                              dai punk... non ti stavo mica denigrando...già hai ottenuto ottimi risultati....
                              già sei un grande....pesi poko e alla panca vaio ok!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da andrea_80
                                dai punk... non ti stavo mica denigrando...già hai ottenuto ottimi risultati....
                                già sei un grande....pesi poko e alla panca vaio ok!!!
                                la mia non era una polemica, pensavo che avessi capito che a dire che faccio 110 l'avevo detto io quando non è così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎