Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sul peso effettivo sollevato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sul peso effettivo sollevato

    ma se uno dice che fa 60 kg alla panca piana signi**** che ne fa 40 + 20(bilancere) o che ne fa 60 + 20 ?

    la domanda è stupida ma il dubbio mi assilla.

    ciao beefcakes !!!

    Stefano

    #2
    Signi**** che ne fa 40 senza bilanciere, a quanto ne so.
    Ma 20 kg di bilanciere non sono troppi?
    Quelli olimpionici forse pesano così tanto, ma quelli in uso nelle normali palestre arrivano al massimo a pesare 10-12kg!
    Se pesano 20 kg allora io faccio 90 kg di panca!!!
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      SONO CUMULATIVI E QUESTO VALE ANCHE PER ESERCIZI TIPO LO SQUAT(120KG SIGNI**** 50 + 50 DI DISCHI + 20 DI MULTIPOWER O CHI PER ESSO)
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Non mi pongo nemmeno la domanda. Per me l' importante è il progresso, non l' effettivo peso sollevato.
        Non sapendo quanto pesano i miei bilanceri sul diario d' allenamento scrivo + (e il peso dei dischi)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Il peso non vale una cicca, è solo una misura relativa...

          quando andavo ad arrampicare c'era gente che misurava tutto in base al grado che faceva, ed arrampicavano da **** !!!

          coi pesi è uguale, basta che l'esercizio sia fatto bene e che sorta i giusti effetti, poi 10 kg in + o in - non fanno differenza...

          ciao
          ThinMan
          Non esistono le necessità
          Esistono le possibilità.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Scannachiappolo:
            X Gawain: Neanch'io mi preoccupo troppo del peso effettivo, ma se fossi in te darei più importanza al peso dei bilanceri. SE usi sempre lo stesso non ci sono problemi ... ma se lo cambi ? Nella mia palestra ci sono bilanceri di peso differente e non vorrei mai rovinarmi una serie perché per sbaglio mi carico di 5kg in più.
            Per questo nel totale sollevato includo anche il bilancere.

            Ciao

            Stefano
            Mi alleno in Garage, uso sempre gli stessi bilanceri.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              X Gawain: Neanch'io mi preoccupo troppo del peso effettivo, ma se fossi in te darei più importanza al peso dei bilanceri. SE usi sempre lo stesso non ci sono problemi ... ma se lo cambi ? Nella mia palestra ci sono bilanceri di peso differente e non vorrei mai rovinarmi una serie perché per sbaglio mi carico di 5kg in più.
              Per questo nel totale sollevato includo anche il bilancere.

              Ciao

              Stefano

              Commenta


                #8
                In effetti, se si applica una progressione controllata dei carichi, e magari, si cambia ogni tanto palestra, possono esserci dei problemi.
                Specialmente poi se si usano delle macchine.

                Ultimamente ho anch'io delle piccole difficoltà in questo senso.

                Ciao, Viktor.
                viktorx@ziplip.com




                ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎