If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se alla fine di un allenamento non si sete dolore,vuol dire che l'allenamento non'è arrivato al suo apice,ossia le fibre muscolari non sono state abbastanza sollecitate?oppure questo accade solo in quei casi in cui si è poco allenati...dite un po la vostra!
grazie ssj
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
no, i doms li devi sentire i giorni seguenti
l'allenamento, non subito dopo.
Io li sento + forti il secondo giorno, di solito.
Indipendentemente dallo stato di allenamento, li dovresti avere.
Per me sono diventati una droga.
Veramente, se non li avverto mi deprimo, perchè so di non aver lavorato a dovere...
Specialmente quelli alle gambe mi faano impazzire: l'idea di non riuscire a camminare bene dai dolori mi fà schizzare...
sarò coglione ?
boh...
ciao
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Mi associo anch'io, ma come fate quando i polpacci non vi lasciano appoggiare i piedi? io dopo un allenamento intenso non cammino x 4 giorni, ma posso rimediare con un bel paio di tacchi vertiginosi!!!
Secondo me il dolore non è sempre un segnale che indica il coinvolgimento di tutte le fibre muscolari, ma solo la presenza di acido lattico nei muscoli. Solitamente ciò avviene con un range di ripetizioni medio-alto.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Anch' io faccio dalle 6 alle 8 rep.
Nello squat, invece, arrivo anche a 20 (se la forza di volontà me lo permette)
Effettivamente ho spesso dolori al petto e non alle gambe. Ma quello che intendevo dire è che non sempre dolore=crescita.
Credo che tante volte, anche se non si avvertono i doloretti, le fibre muscolari vengono stimolate a sufficienza da permettere la crescita.
Che ne pensi?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by kappa: Non farti strane idee... li uso solo x comodità quando non riesco a camminare! per quello ero curiosa di capire cosa fate voi!!!
Mamma mia che permalosa...
vabbè tieniti i tacchi a spillo per sport...
Tanto non ci crede nessuno
Io zoppico comunque, visto che non ho tacchi da sfoggiare...
X Gawain, io non mi alleno mai sopra le 12 reps, quindi non credo sia lattato, tanto + che i dolori + forti li ho quando eseguo 6/8 reps caricando a morte.
Tu quante ne fai ?
ciao
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Ho dei normalissimi polpacci, purtroppo sembra che non basti soffrire x i DOMS x crescere... altrimenti sarei gigantesca!!! Credo che sia solo una questione di stretching (che non faccio quasi mai, o cmq lo faccio male!)
Posterò una mia foto quando sarò DAVVERO in forma! Ma le vostre? Continuate a chiederle a noi, ma nemmeno voi vi sbilanciate troppo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta