x ANIMAL o un moderatore con le palle!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GABBER
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 317
    • 0
    • 0
    • Ladispoli (RM)
    • Send PM

x ANIMAL o un moderatore con le palle!!

kualkuno ke ne kapisce veramente kualkosa puo dirmi se è meglio allenarsi 3 volte a settimana o va bene anke 4-5(premesso il fatto ke ogni muskolo va fatto una volta a settimana tranne l'addome 2 volte)
    leggete il mio post "suddivisione skeda di massa"e l'altro "sondaggi allenamenti" e date una risposta definitiva plz
    leggo opinioni molto diskordanti c'è ki dice ke allenarsi 5 volte va bene uguale ki no insomma ki ha ragione???
    p.s. : piu di un ora e mezza di palestra non va fatta giusto?
    W la **** e che dio la benedica
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Se sei natural e non fai uso di AAS allenarsi 5 volte alla settimana considerando che non fai le gambe (sbagliato, ti chi vedi grosso e tirato sopra con due cosce flaccide?!?)e' troppo; eppoi ho letto che tre volte alla settimana fai aerobica, così quando mai metterai su un po' di muscolo!?!?
    Prova a fare cosi'
    -lunedi dorso/tricipiti
    -giovedi' petto e bicipiti
    -sabato spalle
    Prova pero' a fare anche le gambe e lascia l'aerobica per giugno....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Nasser
      Banned
      • Jul 2000
      • 1356
      • 0
      • 0
      • Zuchwil SVIZZERA
      • Send PM

hi

perche gli addominali due volte alle settimane? che ha di speciale l'addominale?

io sono del opinione che non esiste un numero esatto,giusto di allenamenti da fare per settimane. siccome ognuno recupera in modo diverso si deve cercare individualmente il numero di allenamenti giusto per se.

io ho iniziato con 5-6 allenamenti settimanali in cui allenavo il corpo 2 volte con allenamenti che duravano anche 3 ore..ed ho messo su una 5-6kg. poi ho mi e sembrato troppo e ho fatto 5 allenamenti alla settimana allenando il corpo una volta sola. ho messo su altri 20kg (si parla di anni chiaramente e natural)

ed ora sto usando uno split a 5 (vedi "diario di nasser" ) in cui alleno il corpo in 8-9 giorni. con successo (con e senza AAS)

l'importante e provare. e d'altra parte si vedono in palestra diversi tipi che si allenano in modo diverso e che crescono comunque.

le varie teorie sono tutte validi, non ce niente da dire, ma nessuna ha,porta,fornisce una verita assoluta. e qui metzner si puo fissare come vuole la sua tecnica sara anche ottima ma non e la sola che funzione.

se no come si spiega i pettorali giganteschi di un mio amico natural che li allena anche due volte alla settimana e fa un minimo di 20 set??

io in dieci anni non ho mai preteso di avere trovato la verita assoluta. ora sono convinto di questo split a 5 su 8-9giorni ma se domani non dovesse piu funzionare lo mando affan**** e uso qualche altra tecnica. io voglio crescere,se ci riesco con le tecniche di metzner, le faccio,se funziona bii..uso pure quello.

l'importante e non fissarsi su una sola possibilita. altrimente poi iniziate a piangere e ad andare a dire in giro che siete dei Hardgainer (anche se io personalemente non ne ho trovato ancora uno....quelli che lo dicevano di se si allenavono in modo ridicolo...appena un po di dolore smettevano, neanche sudavano, un po di fiatone e pensavano di essersi allenati con chissa che intensita...ma daiii)

ed a me, che un'altro po mi mettevo a vomitare dopo uno squat, che a mal a pena mi reggevo in piedi dopo un allenamento,mi davano del pazzo ed attribuivano la mia crescita ad AAS (anche se non li usavo ancora)

nessuna tecnica funziona se non ci si rompe il ****!!!!!!!!!!!!!!

nasser

Commenta

• ThinMan
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 684
        • 1
        • 0
        • a casa mia
        • Send PM

Bravo Nasser,

tutto ciò che dici è pura verità
        100% con tè...

Bosogna soffrire !

ciao
        ThinMan
        Non esistono le necessità
        Esistono le possibilità.

Commenta

• nandrobolik
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 882
          • 1
          • 0
          • italy
          • Send PM

Per me tutto dipende dalla tua genetica...!!!
          Io se mi alleno + di tre volte non cresco un ca**o, perche ho tempi di recupero lunghi.....!!!
          Ma se tu sei geneticamente portato puoi allenarti anche 5 volte a settimana....(ne dubito pero')!!

nandro!
          ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Infinite77
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1276
            • 1
            • 0
            • ARESE
            • Send PM

io la penso come nandro...nonn c'e' una regola fissa...io fino all'anno scorspo mi allenavo 5 volte a settimana e avevo smesso di crescere ora le ho ridotte a tre ed ho ripreso!!sta a te decidere!!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Nasser, quella sugli hardgainer è una cosa verissima, lo dico perchè anch'io sono sempre stato convinto di esserlo finchè non ho imparato a soffrire! Poi, certamente non sarò un easygainer, ma l'intensità maggiore mi ha fatto da vero propulsore per la massa, considerando i miglioramenti che avevo prima.

Gabber, fatti i tuoi conti, è tutto soggettivo, è vero, ma ci sono pur sempre delle regole che valgono per tutti.

Anche quella che chi è dotato geneticamente cresce anche con 6 allenamenti a settimana + aerobica è una regola, eheheh
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Io natural mi allenavo 4-5 volte a settimana:cresci di meno è vero(forse),ma metti su anche meno grasso!!!3 allenamenti per ingrossarti secondo me è l'ideale!!!Anche perchè è difficile con 4-5 allenamenti gestire il tutto:non allenare muscoli antagonisti in allenamenti successivi,fre attenzione a non allenare <d esempio una volta il dorso e la volta dopo i bicipiti ecc....

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Personalmente io addirittura mi alleno due volte a settimana

Petto dorso e tricipiti
                  Bicipiti spalle quadric

Credo come abbiamo detto tutti che oltre le 3 volte il catabolismo e la stanchezza generale prtevalgano alla lunga sui risultati
                  ma ognuno deve trovare la sua strada.

Pensa che non e nemmeno detto che se alleni i ici poi ti crescano perchè magari allenando la schiena già di per sè li stimoli a sufficienza.

Trova la tua strada...

Ciao

Commenta

• Max
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1362
                    • 0
                    • 0
                    • Merate (LC)
                    • Send PM

Araba ma come fai ad allenarti cosi ? In due sole volte tutta quella roba ???
                    Boh .......
                    Max

Commenta

• Max
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1362
                      • 0
                      • 0
                      • Merate (LC)
                      • Send PM

Araba ma come fai ad aellenarti cosi ? In due sole volte tutta quella roba ???
                      Boh .......
                      Max

Commenta

• Max
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1362
                        • 0
                        • 0
                        • Merate (LC)
                        • Send PM

Araba ma come fai ad aellenarti cosi ? In due sole volte tutta quella roba ???
                        Boh .......
                        Max

Commenta

Working...
                        X