x Gawain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

x Gawain

Ciao amicone ,

volevo farti una domanda semplice semplice. Io fra qualche giorno vado al mare e perciò ho deciso di seguire per 15 gg il tuo allenamento che hai postato nella sezione "Fai da Te", se non te lo ricordi il post è questo: http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=15&t=000067

La mia domanda è questa, seguendo questo allenamento che riscaldamento devo fare?

L'ultimo esercizio a cosa serve? Se è per gli addominali me ne potresti consigliare uno diverso?

Grazie
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Crunch inverso

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

Per quanto riguarda il discorso riscaldamento invece cosa mi consigli di fare essendo quasi tutti esercizi senza peso?

grazie

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Dal momento che si tratta di esercizi leggeri e che al mare fa molto caldo, credo che sia sufficiente fare 1 serie di riscaldamento, giusto per prepararsi mentalmente ad eseguire la serie allenante con la corretta esecuzione.
        Quindi, nella serie di ric. concentrati sul movimento
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

Thanks, sempre molto pronto a rispondere alle mie domande.

Commenta

Working...
          X