tab a : squat 20 reps
rematore 1 braccio 8+8+5
crunch
calf con manubrio
tab b: stacchi gamne flesse
distensioni con manubri
panca
crunch inverso
tab c: lento
scrollate
aperture a l ( con bilancere o man.)
curl
triceps extension o parallele o flex
calf
ogni tanto alzate lateralie stacchi a gambe tese
Mi alleno solo dopo essermi totalmente riposato da ogni sessione: in genere possono passare diversi giorni dopo le tabelle a e b,mentre la tabella c la fraziono in 2 giorni
Io credo in 2 assiomi: i muscoli vanno allenati tutti, altrimenti si creano squilibri di forza e postura.
L'imporatante e' capire il volume max, sopportabile ( a patto che sia produttivo ovvimante)e nel tempo che ci si e' prefissati di allenarci impegnarsi nei grossi ex base incrementando di poco ma costantemente.
Io non posso allenarmi per piu' di 30 35 minuti..se faccio di piu' sto male.
Non penso che il mio allenamento sia BII
perche non e' affatto brutale,sepur breve.
Comunque imparando a dosare le forze e mangiando adeguatamente si aumenta la forza ( e le misure) costantemente senza problemi.
Ciao
Sandro
rematore 1 braccio 8+8+5
crunch
calf con manubrio
tab b: stacchi gamne flesse
distensioni con manubri
panca
crunch inverso
tab c: lento
scrollate
aperture a l ( con bilancere o man.)
curl
triceps extension o parallele o flex
calf
ogni tanto alzate lateralie stacchi a gambe tese
Mi alleno solo dopo essermi totalmente riposato da ogni sessione: in genere possono passare diversi giorni dopo le tabelle a e b,mentre la tabella c la fraziono in 2 giorni
Io credo in 2 assiomi: i muscoli vanno allenati tutti, altrimenti si creano squilibri di forza e postura.
L'imporatante e' capire il volume max, sopportabile ( a patto che sia produttivo ovvimante)e nel tempo che ci si e' prefissati di allenarci impegnarsi nei grossi ex base incrementando di poco ma costantemente.
Io non posso allenarmi per piu' di 30 35 minuti..se faccio di piu' sto male.
Non penso che il mio allenamento sia BII
perche non e' affatto brutale,sepur breve.
Comunque imparando a dosare le forze e mangiando adeguatamente si aumenta la forza ( e le misure) costantemente senza problemi.
Ciao
Sandro
Commenta