If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi mi potete consigliare qualche esercizio per alzare i pettorali ma non la parte alta ma quella bassa...
attualmente faccio questi esercizi per i pettorali:
3x8 croci p.inclinata
3x10 p. inclinata
3x10 p.piana
Originally posted by yag Salve ragazzi mi potete consigliare qualche esercizio per alzare i pettorali ma non la parte alta ma quella bassa...
attualmente faccio questi esercizi per i pettorali:
3x8 croci p.inclinata
3x10 p. inclinata
3x10 p.piana
premesso che il pettorale e' un muscolo unico.....cmq capisco cosa vuoi dire......hai il petto che nn e' ben separato dalla parte alra dell'addome"ti manca lo scalino"
risposta: inserisci la panca reclinata
Originally posted by schwarz premesso che il pettorale e' un muscolo unico.....cmq capisco cosa vuoi dire......hai il petto che nn e' ben separato dalla parte alra dell'addome"ti manca lo scalino"
risposta: inserisci la panca reclinata
Ah bé.... a domanda intelligente risposta intelligente.........
Originally posted by yag si esatto hai centrato nel sengno
Hai visto gli esercizi che faccio ? la uso già la panca inclinata...
come potrei integrare...
pardon avevo letto male hai detto reclinata
e che esercizi faccio ?
Originally posted by yag si esatto hai centrato nel sengno
Hai visto gli esercizi che faccio ? la uso già la panca inclinata...
come potrei integrare...
BOBUSTO...no troppo meglio!!!!!
Secondo me dovresti integrare con manubri su pianca piana, inclinata, declinata oltre a cosa fai gia...panca piana, panca inclinata e poi panca declinata, e poi bench press...
Secondo me dovresti integrare con manubri su pianca piana, inclinata, declinata oltre a cosa fai gia...panca piana, panca inclinata e poi panca declinata, e poi bench press...
cosigli ? eventualmente di eserci da fare a casa
non ce il rischio che gli affatico troppo i pettorali ? o
comunque l'integrazione la faccio sotto forma di un'altro workout
attualmente sono 3 alla settimana.
Originally posted by yag cosigli ? eventualmente di eserci da fare a casa
non ce il rischio che gli affatico troppo i pettorali ? o
comunque l'integrazione la faccio sotto forma di un'altro workout
attualmente sono 3 alla settimana.
Senti se nn riescia spiegarti su cosa vuoi é inutile che isnisti, veraid eriso e basta....prova a spiegarti correttamente...postaci una tua foot e uan di un petto come lo vorresti tu...che so amgari hai troppo grasso, oppure hai il peto troppo poco sviluppato....bhooo.......
Basta che, peró, posti una domanda sensata...perché sia com' é i pettorali dove sono, restano...purtroppo anche con un carrello elevatore alzarli nn si puó!
BHo....ma ti sie reso conto del non sense della tua domanda?
Mó me la metto in signature.
Originally posted by flexer77 Senti se nn riescia spiegarti su cosa vuoi é inutile che isnisti, veraid eriso e basta....prova a spiegarti correttamente...postaci una tua foot e uan di un petto come lo vorresti tu...che so amgari hai troppo grasso, oppure hai il peto troppo poco sviluppato....bhooo.......
Basta che, peró, posti una domanda sensata...perché sia com' é i pettorali dove sono, restano...purtroppo anche con un carrello elevatore alzarli nn si puó!
BHo....ma ti sie reso conto del non sense della tua domanda?
Mó me la metto in signature.
mamma mia... ho freddo alle dite e o poca voglia di scrivere
Allora volevo dire questo :
premesso che il pettorale e' un muscolo unico.....cmq capisco cosa vuoi dire......hai il petto che nn e' ben separato dalla parte alra dell'addome"ti manca lo scalino
Soluzione panca reclinata perfetto
Ora la seconda domanda correlata alla risposta della prima è :
Visto gli esercizi che già faccio per il petto che ho fattto vedere nel primo Post ...
Come posso integrare questi nuovi esercizi da fare con panca reclinata nel o nei miei WorkOut (3 alla settimana)
???
Originally posted by yag mamma mia... ho freddo alle dite e o poca voglia di scrivere
Allora volevo dire questo :
premesso che il pettorale e' un muscolo unico.....cmq capisco cosa vuoi dire......hai il petto che nn e' ben separato dalla parte alra dell'addome"ti manca lo scalino
Soluzione panca reclinata perfetto
Ora la seconda domanda correlata alla risposta della prima è :
Visto gli esercizi che già faccio per il petto che ho fattto vedere nel primo Post ...
Come posso integrare questi nuovi esercizi da fare con panca reclinata nel o nei miei WorkOut (3 alla settimana)
???
mha..io continuo a nn capire un ***** di quello che scrivi.....
imo tu nn hai il petto basso poco sviluppato..visto che é impossibile avere il petto alto + sviluppato di quello basso......al massimo avrai un depositoa diposo che fa sembrare il tuo petto + alle zinne di silvia saynt piuttosto che ai cuscini pompati di Arnold.
Originally posted by flexer77 Ah bé.... a domanda intelligente risposta intelligente.........
AHO A SAPIENTINO SCUOLA!!!!!!
MA CHE C'HAI OGGI TI RODE IL CULETTO?
IO HO SOLO DATO UNA INTERPRETAZIONE A CIO' CHE HA CHIESTO YAG,CHE POI SI E' RIVELATA ESATTA....DA QUANTO DICE LUI....
SEI IL SOLO CHE NN HA CAPITO O FA FINTA DI NN CAPIRE!!!!
AH UNA COSA FLEXER: "HA IL PETO TROPPO POCO SVILUPPATO"
QUESTA E' UNA FRASE DA SIGNATURE.......AHHAHAHAHAH!!!!
1.IL PETO (ESPULSIONE SONORA DI GAS DALL FONDOSCHIENA )
2.TROPPO POCO SVILUPPATO NN SI SCRIVE E' UNA DOPPIA NEGAZIONE )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta