Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscita notturna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uscita notturna

    salve ragazzi!!
    stanotte sono andato a uscire fino alle 5 di mattina... ed ora mi sento un verme.... sono rimasto a digiuno dalle 21 fino al ritorno a casa poi ho bevuto soltanto mezzo litro di latte e a nanna...

    secondo voi questi strappi alle regole ogni tanto sono molto gravi? annullano tutto quello che ho fatto di buono nella settimana o non sono poi così gravi? A voi capita anche? (mi alleno BII con dieta iperproteica e ipercalorica)
    cavallopazzo@freesurf.ch

    #2
    Postato originalmente da : cavallopazzo:
    <STRONG>salve ragazzi!!
    stanotte sono andato a uscire fino alle 5 di mattina... ed ora mi sento un verme.... sono rimasto a digiuno dalle 21 fino al ritorno a casa poi ho bevuto soltanto mezzo litro di latte e a nanna...

    secondo voi questi strappi alle regole ogni tanto sono molto gravi? annullano tutto quello che ho fatto di buono nella settimana o non sono poi così gravi? A voi capita anche? (mi alleno BII con dieta iperproteica e ipercalorica)</STRONG>

    SPERO CHE SCHERZI
    MA SEI MATTO?HAI BUTTATO VIA TUTTI GLI SFORZI FATTI!!!


    DYL

    Commenta


      #3
      Basta non essere recidivi...
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        ...si è fatto di peggio...

        Commenta


          #5
          Dai ragazzi, non scherziamo...Senò diventa una malattia. In tutte le cose ci vuole raziocinio, non fanatismo.
          Sound of the drums
          Beatin' in my heart
          The thunder of guns
          Tore me apart
          You've been THUNDERSTRUCK.

          Commenta


            #6
            Ma scherzi...non hai perso il lavoro di una settimana...ma di un intero anno...ragazzi ma smettiamola con queste pippe mentali.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Pensa che io vado in palestra e brucio 5000kcal alla volta SOLO per il gusto di poter ubriacarmi e mangiare come un animale! (la massa magra aumenta il metabolismo,così magno come un torello! )CIAUZ
              Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

              Commenta


                #8
                Se per diventare grosso in palestra dovessi rinunciare a divertirmi anche ogni tanto esagerando, non lo nego, passerei al nuoto. (sempre che anch'esso non richieda gli stessi folli sacrifici).
                TRAIN HARD.
                Clark
                "Comunque i fagioli facevano schifo..."
                T.Hill

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎