Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Cm di braccio in 1 mese è poco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Da quanto ti alleni ?

    2cm di massa asciutta vera massa sulle braccia in 1 mese sono appunto una cosa fuori dal mondo ,dovresti avere una forza rispetto al mese prima spaventosamente superiore.
    Se li hai presi con la creatina allora non illuderti la crea ha i suoi grandi effetti ma metti molta ritenzione su per quanto ne so,insomma acqua.
    Inoltre penso tu sappia che se esageri son c... amari.

    Commenta


      #17
      Originally posted by weboy

      Inoltre penso tu sappia che se esageri son c... amari.
      esageri in che senso?

      Commenta


        #18
        Oltre al fatto della creatina, del fatto che si è agli inizi (e già con la creatina?!??) ma come te li sei misurati quei 2 cm?
        No perchè anche io all'inizio tiravo al massimo il metro da sarto, il mese dopo misuravo senza stringere, e dovevi vedere che progressi!
        Poi il mio preparatore mi ha stilato tutte le misure del mio corpo (quasi tutte! ) e mi ha rovinato la festa!

        Inoltre, te li sei misurati nelle stesse condizioni? No perchè, uno conto e misurarselo appena svegliato, un altro è misurarselo dopo l'allenamento...


        Infine, ma tu hai notato un aumento di forza? Alzi + peso?

        Commenta


          #19
          dipende da tantissimi fattori.....e non e' detto che sia grasso,come non e' detto che sia piu' forte come non sonodette tante cose....

          l'unico modo per avere un dea piu' precisa e' misurare prima con un plicometro serio le percentuali di massa e grasso e poi misurare col metro.entrambe le misurazioni vanno fatte nello stesso periodo di tempo e condizione fisica.

          Commenta


            #20
            Re: 2 Cm di braccio in 1 mese è poco?

            Originally posted by Crea
            raga è poco aumentare la circonferenza del braccio di 2 cm in un mese?
            Vabbè....

            Potresti risponderti da solo pensando che se fossero addirittura pochi, chi si allena da una quindicina d'anni dovrebbe avere dei container al posto delle braccia.

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #21
              si vede che hai mangiato troppa pastasciutta e hai messo anche un po di ciccia

              Commenta


                #22
                Re: Re: 2 Cm di braccio in 1 mese è poco?

                Originally posted by QuagliaE
                Vabbè....

                Potresti risponderti da solo pensando che se fossero addirittura pochi, chi si allena da una quindicina d'anni dovrebbe avere dei container al posto delle braccia.

                Saluti,
                io userei il "dopometro" tu che dici??a me sembra che siano troppo irregolari 2cm in un mese .............

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎