Un mio amico ha del grasso localizzato nelle gambe sopratutto nell'interno coscia,x il resto è asciutto.Bisogna dire che è un problema di lunga data.So che il grasso localizzato è difficile da eliminare...che consigli gli posso dare?
Gambe...
Collapse
X
-
Niente di più di quanto non gli abbia già detto,ma ha insistito che lo postassi su questo forum....ok grazie ragaMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Non sono tanto sviluppati,però oltre ai quadricipiti ha dei polpacci davvero grossi,senza essersi mai allenato seriamente...Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Commenta
-
-
Ma sei sicuro che si tratti di grasso? Non potrebbe essere mancanza di tonicità nella zona? I femorali sono sviluppati?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Si,ma così il problema viene occultato non viene risolto!E poi x sviluppare i femorali li deve allenare normalmente come gli altri gruppi muscolari,non può fare un lavoro di specializzazione xchè è un principiante...Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Commenta
-
Commenta