Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per ANIMAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per ANIMAL

    Ciao sono quello del petto che non vuole crescere. Ti vorrei chiedere un favore me lo fai un programma di allenamento e alimentezione per la massa.
    Grazie.

    P.S. Come integratori ora inizio a prendre al mattino 30 gr di Precision Protein, altri 30 gr dopo allenamento, e altri 30 gr di anderson premium prima della nanna. E poi 20 gr di Glutammina dopo allenamento, e altrettanti prima della nanna.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    dimenticavo ho 16 anni pratico da un anno body-building.
    Sono alto 1.75 peso 70 kg.
    Vorrei sviluppare sopratutto le spalle che le ho piccole.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





    Commenta


      #3
      in primo luogo non avrei fretta: a 16 anni hai tutto il tempo di crescere fino all'enormità, ma plasmare il proprio corpo richiede pazienza. Non puoi aspettarti di vedere sempre grossi risultati da un mese all'altro, altrimenti questa è la strada che porta agli AAS. In un anno che risultati hai avuto? non ti scoraggiare, e pensa che sei fortunato ad esserti appossionato ai pesi così presto, io ho iniziato solo 3 anni dopo di te.

      Commenta


        #4
        Scrivimi a animal92@hotmail.com aggiungendo quanti più dati possibili inerenti al tuo stile di vita alla tua conformazione corporea alla percentuale(a occhio)di grasso e al peso raggiunto nell'arco della tua vita passata.TI risponderò al più presto(certo dammi il tempo di programmare il tutto!!! )

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎