Perdonate la mia esternazione, in quanto so già che non condividerete.
Già, perchè non ho mai sentito parlare un culturista di flessioni.
Sì, avete capito bene, le vecchie, naturali e semplici flessioni!
Ne eseguo in gran quantità solitamente quattro giorni alla settimana.
A volte una serie molto lenta (15-20 piegamenti) tenendo le mani lontano, un'altra serie con le mani quasi sovrapposte.
Infine ripetute veloci!
Bene, qualsisi sistema usi, noto che tali esercizi danno delle soddisfazioni non riscontrabili con pettorali esguiti con panca piana o inclinata.
Mi alzo e sento i pettorali reagire benissimo, stanchezza (per cui ho faticato!) e adirittura me li sento eplodere di potenza e dimensione.
No, non sto esagrando, perchè la stessa cosa non la riscontro dopo tre serie da otto con 70 kg. (lo so che non è tantissimo).
Addirittura con le flessioni, sento lavorare all'unisono: spalle, addominali, braccia e udite udite anche i quadricipiti!
Aspetto considerazioni.
Aspetto considerazioni a riguardo!
Già, perchè non ho mai sentito parlare un culturista di flessioni.
Sì, avete capito bene, le vecchie, naturali e semplici flessioni!
Ne eseguo in gran quantità solitamente quattro giorni alla settimana.
A volte una serie molto lenta (15-20 piegamenti) tenendo le mani lontano, un'altra serie con le mani quasi sovrapposte.
Infine ripetute veloci!
Bene, qualsisi sistema usi, noto che tali esercizi danno delle soddisfazioni non riscontrabili con pettorali esguiti con panca piana o inclinata.
Mi alzo e sento i pettorali reagire benissimo, stanchezza (per cui ho faticato!) e adirittura me li sento eplodere di potenza e dimensione.
No, non sto esagrando, perchè la stessa cosa non la riscontro dopo tre serie da otto con 70 kg. (lo so che non è tantissimo).
Addirittura con le flessioni, sento lavorare all'unisono: spalle, addominali, braccia e udite udite anche i quadricipiti!
Aspetto considerazioni.
Aspetto considerazioni a riguardo!
Commenta