Rimanere sotto lo squat......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark Kent
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 221
    • 0
    • 0
    • Prato
    • Send PM

Concordo sul fatto che non bisogna utilizzare il multipower per lo squat, per la panca e per null'altro.
    Per quando riguarda il problema di Zio, non so se indicare una possibile ipoglicemia, nel qual caso sarebbe sufficiente integrare con dei sali e degli zuccheri prima dell'allenamento per risolvere almeno in parte il problema.
    Ma poichè non sono un medico non posso esserne sicuro. Sicuramente l'alta intensità puo' portare a simili reazioni, e anche a me accade di vedere a chiazze nere verso la fine dello squat. Il vomito solo qualche volta, sotto forma di un leggero senso di nausea. Puo' darsi quindi che alta intensità+ipoglicemia anche lieve portino a quanto da te avvisato.
    Un mio consiglio credo universalmente valido sia allora di provare ad eseguire lo squat non in concomitanza con altri gruppi muscolari grossi, e cmq per primo tra gli esercizi.
    Se già lo stai facendo, non so ceh altro dirti.Spero di esserti stato utile, ciao, Clark!
    "Comunque i fagioli facevano schifo..."
    T.Hill

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : FABRY:
      <STRONG>Arnold diceva: "quando vomiti dopo aver allenato le gambe, hai raggiunto il limite, quando svieni l'hai superato".
      Comunque non so cosa consigliarti per evitare quei sintomi con lo squat x 20 rip. Penso sia normale ma credo sia il caso di fare attenzione a non superare il limite.
      Buon allenamento, Fabry.</STRONG>

Che stronzo...leccaculo di Weider...non tu amico scusa...ma Schwarzy !

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• FABRY
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 1097
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

X max power infatti quella frase l'avevo letta su uno di quei sui cavolo di giornali, mi pare muscle & fitness!
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

Working...
        X