If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'E' CHI DICE TRA UNA SERIE E L'ALTRA 50 SEC.,CHI 1 MINUTO E MEZZO, CHI DUE MINUTI ,CHI TRE!!! CHI HA RAGIONE(SAPENDO CHE PER LE GAMBE IL RECUPERO E' PIU' LUNGO)
STO' PARLANDO DI UN RECUPERO ADEGUATO PER CRESCERE!
CIAO
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ma c'e' chi dice che un recupero lungo permetta di bruciare meno(e quindi crescere di piu'), e chi dice che un recupero corto(50 sec.) metta sotto pressione il muscolo e lavora di piu' non avendo molto tempo per recuperare........dove sta la verita'?????'
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
IN MEDIO STAT VIRTUS...così sistemavano le cose i latini..
Secondo me devi provare più soluzioni...tenedno presente che più recuperi meno glicogeno buci.
La domanda è QUANTO C***O CARICHI ???
Perchè i tempi di recupero dipendono da quello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando mi spacco di butto (sempre)
arrivo a tempi di recupero minimi di 3 min.
ma anche di 5 senza problemi.
dagli sotto di butto e vedrai che prima di 3 minuti non ce la fai a ripetere lo stesso sforzo...
ciao
thinman
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Thin io ci do sotto,ad esempio di panca,per l'ultima serie se devo fare 6 ripetizioni,non arrivo a piu' di 4 e mi devo fare assistere! Se tenessi 5 minuti probabilmente ne farei 6 da solo! Ma il mio dubbio e' proprio questo : meglio 2 minuti con aiuto , o 5 minuti da solo?????
sigpic
Per me da 2 a 4 minuti.....!!
Dopo una serie di squat o stacchi........rifare la serie dopo 2 minuti e da PAZZI...!!!!
Per cui tutto varia dall'esercizio....muscolo piccolo - recupero e viceversa...!!!
Originally posted by JOBLACK: Thin io ci do sotto,ad esempio di panca,per l'ultima serie se devo fare 6 ripetizioni,non arrivo a piu' di 4 e mi devo fare assistere! Se tenessi 5 minuti probabilmente ne farei 6 da solo! Ma il mio dubbio e' proprio questo : meglio 2 minuti con aiuto , o 5 minuti da solo?????
meglio 3 o 4 minuti e sempre con l'aiuto !
ciao
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Qundo si eseguono cicli di forza il riposo arriva anche a 6 minuti, mentre per la massa o in periodo di definizione minimo 1 min e 15 sec e massimo 2 minuti.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta