QUESTO ***** DI PETTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body2
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1823
    • 1
    • 0
    • RIO..copacabana
    • Send PM

QUESTO ***** DI PETTO

ciao sono incazzato da morire, vi illustro il mio problema tutti gli altri muscoli malgrado crescono ma il petto dico il petto mi sta scocciando ho provato di tutto ma non vuole crescere, quando lo contraggo senbra quello di una RAGAZZA. Ho dei capezzoli grandi a punta però quando sento freddo i capezzoli si irrigidiscono e sono più piccoli. COME ***** DEVO FARE VI PREGO CONTO SU DI VOI.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

• donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Premetto che mi sembra inutile la precisazione sui capezzoli
    Per quanto ne so, potrebbe essere genetica, oppure una esecuzione sbagliata. A proposito che esercizi fai?
    Per esempio, alcuni fanno la panca piana ma non tengono le braccia a 90 gradi col busto, fanno la maggior parte dello sforzo con deltoidi e tricipiti, quindi il petto non si spacca a dovere. Oppure mettono troppo peso, scaricando molto sulle articolazioni, e il petto ancora una volta non lavora a sangue.
    Questo e quanto posso dirti, però è strano che crescono tutti gli altri muscoli (immagino anche spalle e polpacci) tranne il petto, magari è davvero genetica.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

...mi sto eccitando...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

CIAO, IL PETTO E' STATO IL MIO PROBLEMA PER MOLTO TEMPO! IN PARTE LO E' ANCHE ADESSO VISTO CHE GENETICAMENTE NON E' LA MIA PARTE MIGLIORE. COMUNQUE MI SONO SBLOCCATO DIMINUENDO I PESI E CONCENTRANDO ALLA MORTE.
        IO TI CONSIGLIO PER INIZIARE GLI ESERCIZI CON I MANUBRI IN PANCA PIANA E INCLINATA(CROCI CATTIVISSIME E SPINTE CON CHIUSURE).
        IL MIO CONSIGLIO ANCHE SE NON SONO UN GURU E' DI NON PENSARE INIZIALMENTE AL PESO MA ALL'ESECUZIONE, ALMENO QUESTO ERA IL MIO ERRORE. NON FARE I SOLITI 4 X 10, MA 4X10,8,6,6. IO HO RISOLTO COSI',SE TI VA PROVA.

COMUNQUE LA GENETICA E' UNA BRUTTA BESTIA E I PETTORALI SARANNO SEMPRE UN CRUCCIO
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823
          • 1
          • 0
          • RIO..copacabana
          • Send PM

allora Animal intanto ho 16 anni ora rispondo alle tue domande.

LUNEDI
          Schiena, spalle.

MERCOLEDI
          Petto, tricipidi

VENERDI
          gambe, bicibidi.

Delle draccia non mi posso lamentare 35cm
          le spalle hehehe sono piccole.
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Come ti alleni?
            Hai braccia grosse?
            Hai spalle molto larghe?

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Allora:
              Allena il petto il lunedì,le gambe il mercoledì e il dorso il venerdì!Ricorda che al muscolo meno sviluppato va data priorità assoluta e si allena a inizio settimana.
              Inoltre io ti consiglio di non allenare il petto nel workout precedente o immediatamente succesivo a quello del dorso(la cosa è valida per tutti i muscoli antagonisti li alleni lo stesso giorno o il più distanti possibile!!)

Commenta

• nandrobolik
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 882
                • 1
                • 0
                • italy
                • Send PM

PER ME....unisci quello che ti ha detto animal con quello che dice joblack....e vedrai che tra un po' anche il petto cominciera' a crescerti...!!!

Inizio settimana......riduci le serie( non so quante ne fai, ma immagino una cifra) e cerca di alzare peso maggiore...alzando+ kg ogni allenamento(anche 1kg)...

ciao nandro!
                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

Working...
                X