ciao sono incazzato da morire, vi illustro il mio problema tutti gli altri muscoli malgrado crescono ma il petto dico il petto mi sta scocciando ho provato di tutto ma non vuole crescere, quando lo contraggo senbra quello di una RAGAZZA. Ho dei capezzoli grandi a punta però quando sento freddo i capezzoli si irrigidiscono e sono più piccoli. COME ***** DEVO FARE VI PREGO CONTO SU DI VOI.
QUESTO ***** DI PETTO
Collapse
X
-
Premetto che mi sembra inutile la precisazione sui capezzoli
Per quanto ne so, potrebbe essere genetica, oppure una esecuzione sbagliata. A proposito che esercizi fai?
Per esempio, alcuni fanno la panca piana ma non tengono le braccia a 90 gradi col busto, fanno la maggior parte dello sforzo con deltoidi e tricipiti, quindi il petto non si spacca a dovere. Oppure mettono troppo peso, scaricando molto sulle articolazioni, e il petto ancora una volta non lavora a sangue.
Questo e quanto posso dirti, però è strano che crescono tutti gli altri muscoli (immagino anche spalle e polpacci) tranne il petto, magari è davvero genetica.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
-
-
CIAO, IL PETTO E' STATO IL MIO PROBLEMA PER MOLTO TEMPO! IN PARTE LO E' ANCHE ADESSO VISTO CHE GENETICAMENTE NON E' LA MIA PARTE MIGLIORE. COMUNQUE MI SONO SBLOCCATO DIMINUENDO I PESI E CONCENTRANDO ALLA MORTE.
IO TI CONSIGLIO PER INIZIARE GLI ESERCIZI CON I MANUBRI IN PANCA PIANA E INCLINATA(CROCI CATTIVISSIME E SPINTE CON CHIUSURE).
IL MIO CONSIGLIO ANCHE SE NON SONO UN GURU E' DI NON PENSARE INIZIALMENTE AL PESO MA ALL'ESECUZIONE, ALMENO QUESTO ERA IL MIO ERRORE. NON FARE I SOLITI 4 X 10, MA 4X10,8,6,6. IO HO RISOLTO COSI',SE TI VA PROVA.
COMUNQUE LA GENETICA E' UNA BRUTTA BESTIA E I PETTORALI SARANNO SEMPRE UN CRUCCIOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
allora Animal intanto ho 16 anni ora rispondo alle tue domande.
LUNEDI
Schiena, spalle.
MERCOLEDI
Petto, tricipidi
VENERDI
gambe, bicibidi.
Delle draccia non mi posso lamentare 35cm
le spalle hehehe sono piccole."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Allora:
Allena il petto il lunedì,le gambe il mercoledì e il dorso il venerdì!Ricorda che al muscolo meno sviluppato va data priorità assoluta e si allena a inizio settimana.
Inoltre io ti consiglio di non allenare il petto nel workout precedente o immediatamente succesivo a quello del dorso(la cosa è valida per tutti i muscoli antagonisti li alleni lo stesso giorno o il più distanti possibile!!)
Commenta
-
-
PER ME....unisci quello che ti ha detto animal con quello che dice joblack....e vedrai che tra un po' anche il petto cominciera' a crescerti...!!!
Inizio settimana......riduci le serie( non so quante ne fai, ma immagino una cifra) e cerca di alzare peso maggiore...alzando+ kg ogni allenamento(anche 1kg)...
ciao nandro!..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...
Commenta
-
Commenta