Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 gruppo muscolare al giorno {5gg}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Punk84
    wow tra un paio di centimetri ti raggiungo e quindi sarò enorme

    scherzo eh (non sulle misure però)
    Ora non per fare la gara dei "nani" {hai presente quelle ragazze basse che dicono " eh io sono 1.56" "eh dai io sono 1.58 e si vede " } ma tu in queste foto hai un braccio di qualche cm in meno di 36.5 ?


    Ovviamente non in contrazione

    Commenta


      #17
      Originally posted by chomog
      Ora non per fare la gara dei "nani" {hai presente quelle ragazze basse che dicono " eh io sono 1.56" "eh dai io sono 1.58 e si vede " } ma tu in queste foto hai un braccio di qualche cm in meno di 36.5 ?


      Ovviamente non in contrazione
      mi dispiace ma è vecchia e da li seppur non dico di avere un fisico decente ho quasi 7 kg in più!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Punk84
        mi dispiace ma è vecchia e da li seppur non dico di avere un fisico decente ho quasi 7 kg in più!
        si in effett in quella foto avevo 32cm, ora 34....ma sono giovane tu 6 vecchio

        Commenta


          #19
          Originally posted by chomog
          Ma in quali foto scusami baby
          41 contratto lo ho adesso, e nn ho ancora messo foto sul forum...cmq quando postai quelle vecchie 2-3 anni fa, di cui tu dici di essere + grosos avevo 39 di braccio.
          Se tanto mi da tanto 6 grosso come una mia coscia.
          Un consiglio?
          mangia.

          Commenta


            #20
            Va bene allora sono una coscia di Flexer77
            Meno male che non sono un altra cosa

            Cmq quelle rare volte che mi son misurato, l'ho sempre fatto a muscoli rilassati.

            Commenta


              #21
              Originally posted by chomog
              Va bene allora sono una coscia di Flexer77
              Meno male che non sono un altra cosa

              Cmq quelle rare volte che mi son misurato, l'ho sempre fatto a muscoli rilassati.
              36,5 rilassato...contratto saranno 2-3 cm. in +.
              dai fotografati con la webcam cosí nn ti rompiamo + le palle.

              Commenta


                #22
                File Allegati
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #23
                  92 di stacco? ma faccio 80 * 8 io dopo 5 mesi di all....

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Evil Mastea
                    92 di stacco? ma faccio 80 * 8 io dopo 5 mesi di all....
                    Si lo so sò na merda {studiato ad Harvard } ma prova a fare aerobica mattina e sera, un pò di forza, inutile negarlo, la perdi

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by chomog
                      Si lo so sò na merda {studiato ad Harvard } ma prova a fare aerobica mattina e sera, un pò di forza, inutile negarlo, la perdi
                      chomog scusa la domanda ma probabilmente mi son perso il motivo di tutta quella aerobica....ho notato ormai che da quando sei stu forum ha sempre detto di fare così, come mai?per piacere personale?

                      no perchè anche io sono un amante dell'attività aerobica, corro 3-4 volte a settimana dai 30 ai 40 minuti

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Punk84
                        chomog scusa la domanda ma probabilmente mi son perso il motivo di tutta quella aerobica....ho notato ormai che da quando sei stu forum ha sempre detto di fare così, come mai?per piacere personale?

                        no perchè anche io sono un amante dell'attività aerobica, corro 3-4 volte a settimana dai 30 ai 40 minuti
                        Io adoro l'aerobica, ricordo che a 13 anni iniziai ad andar a correre la sera prima per via roma e poi fino alla villa comunale, era stupendo le luci illuminavano leggermente la strada, mi sentivo bruciare dentro, una sensazione troppo bella, come quando vai in moto e senti una potenza sotto di te che devi domare, ecco la stessa cosa solo che sei tutt'uno con la cosa che ti porta, che ti fa andare più veloce degli altri.

                        Non posso e non mi sento di abbandonare allora questa sessione del mio allenamento anche perchè se devo un ottima forma fisica rispetto alla gente che mi circonda {basta girare un pò le spiaggie o la citta' per vedere la maggior parte della gente in quale stato mediocre è, fisicamente parlando} la devo proprio a lei.

                        Ma la verità è che mi piace farlo, lessi un post bellino in sezione doping tempo fa, dove un 40enne diceva che se non faceva il bilanciere, sognava di eseguire questo esercizio la notte bè per me è la stessa cosa quando non mi alleno {bè in zero carb sognavo il cibo }.

                        E poi ti confesso una cosa, farla la mattina prima di uscire mi da un senso di pre-realizzazione della giornata, come se avessi già fatto il mio dovere, tutto il resto poi diventa un gioco

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by chomog
                          Ma in quali foto scusami baby
                          le foto che dici tu hanno oltre 2 anni...

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by chomog
                            Si lo so sò na merda {studiato ad Harvard } ma prova a fare aerobica mattina e sera, un pò di forza, inutile negarlo, la perdi
                            merda?
                            vedi che lo hai capito alal fine..

                            cmq se continui a fare tutta quellaaerobica rimane che la forza non sale e nemmeno la massa.

                            Commenta


                              #29
                              hai beccato male

                              in primavera estate ed inizio autunno faccio infatti ciclocross...e sn sessioni da 1h e mezza - 2 su sterrato

                              anche d'inverno mi sparo 3-4 sedute di bici (all'aperto of course, odio la cyclette) alla settimana...e non ho cali di forza, basta bilanciare l'alimentazione

                              Commenta


                                #30
                                Con un egual alimentazione e riposo credo, per esperienza, che un calo di forza sia presente.

                                Cmq sarebbe bello passare ad un allenamento con i pesi per soli 3 giorni e gli altri solo aerobica...mah chi vivrà vedrà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎