If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Punk84 wow tra un paio di centimetri ti raggiungo e quindi sarò enorme
scherzo eh (non sulle misure però)
Ora non per fare la gara dei "nani" {hai presente quelle ragazze basse che dicono " eh io sono 1.56" "eh dai io sono 1.58 e si vede " } ma tu in queste foto hai un braccio di qualche cm in meno di 36.5 ?
Originally posted by chomog Ora non per fare la gara dei "nani" {hai presente quelle ragazze basse che dicono " eh io sono 1.56" "eh dai io sono 1.58 e si vede " } ma tu in queste foto hai un braccio di qualche cm in meno di 36.5 ?
Ovviamente non in contrazione
mi dispiace ma è vecchia e da li seppur non dico di avere un fisico decente ho quasi 7 kg in più!
Originally posted by chomog Ma in quali foto scusami baby
41 contratto lo ho adesso, e nn ho ancora messo foto sul forum...cmq quando postai quelle vecchie 2-3 anni fa, di cui tu dici di essere + grosos avevo 39 di braccio.
Se tanto mi da tanto 6 grosso come una mia coscia.
Un consiglio?
mangia.
Originally posted by chomog Si lo so sò na merda {studiato ad Harvard } ma prova a fare aerobica mattina e sera, un pò di forza, inutile negarlo, la perdi
chomog scusa la domanda ma probabilmente mi son perso il motivo di tutta quella aerobica....ho notato ormai che da quando sei stu forum ha sempre detto di fare così, come mai?per piacere personale?
no perchè anche io sono un amante dell'attività aerobica, corro 3-4 volte a settimana dai 30 ai 40 minuti
Originally posted by Punk84 chomog scusa la domanda ma probabilmente mi son perso il motivo di tutta quella aerobica....ho notato ormai che da quando sei stu forum ha sempre detto di fare così, come mai?per piacere personale?
no perchè anche io sono un amante dell'attività aerobica, corro 3-4 volte a settimana dai 30 ai 40 minuti
Io adoro l'aerobica, ricordo che a 13 anni iniziai ad andar a correre la sera prima per via roma e poi fino alla villa comunale, era stupendo le luci illuminavano leggermente la strada, mi sentivo bruciare dentro, una sensazione troppo bella, come quando vai in moto e senti una potenza sotto di te che devi domare, ecco la stessa cosa solo che sei tutt'uno con la cosa che ti porta, che ti fa andare più veloce degli altri.
Non posso e non mi sento di abbandonare allora questa sessione del mio allenamento anche perchè se devo un ottima forma fisica rispetto alla gente che mi circonda {basta girare un pò le spiaggie o la citta' per vedere la maggior parte della gente in quale stato mediocre è, fisicamente parlando} la devo proprio a lei.
Ma la verità è che mi piace farlo, lessi un post bellino in sezione doping tempo fa, dove un 40enne diceva che se non faceva il bilanciere, sognava di eseguire questo esercizio la notte bè per me è la stessa cosa quando non mi alleno {bè in zero carb sognavo il cibo }.
E poi ti confesso una cosa, farla la mattina prima di uscire mi da un senso di pre-realizzazione della giornata, come se avessi già fatto il mio dovere, tutto il resto poi diventa un gioco
Originally posted by chomog Si lo so sò na merda {studiato ad Harvard } ma prova a fare aerobica mattina e sera, un pò di forza, inutile negarlo, la perdi
merda?
vedi che lo hai capito alal fine..
cmq se continui a fare tutta quellaaerobica rimane che la forza non sale e nemmeno la massa.
in primavera estate ed inizio autunno faccio infatti ciclocross...e sn sessioni da 1h e mezza - 2 su sterrato
anche d'inverno mi sparo 3-4 sedute di bici (all'aperto of course, odio la cyclette) alla settimana...e non ho cali di forza, basta bilanciare l'alimentazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta