Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio,Panca inclinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizio,Panca inclinata

    Ciao a tutti
    sono a chiedervi, ma secondo ha un senso fare un esercizio per il petto come la panca inclinata? ma soprattutto dopo unesercizio stressante come panca piana? Mi sembra che possa portare più contro che pro soprattutto per le povere spalle.
    Ditemi voi

    #2
    è validissima come variante secondo me.
    però fare così:
    panca piana
    croci
    panca inclinata


    non subito dopo la panca piana.

    Commenta


      #3
      io penso che dipenda dalla conformazione del petto ed agire di conseguenza secondo gli obbiettivi.
      io farei come dice misterx ma cambiando la panca inclinata con quella declinata e finire con le parallele,si stimola cosi' ogni sezione del petto nel mio caso:
      panca piana
      croci
      panca declinata
      parallele

      ora sto usando il pre-exaust ai cavi suggeritomi da JO..sono 5 giorni che sto' con i Doms

      Commenta


        #4
        Mi viene questo dubbio perchè se faccio:

        Panca piana
        Panca inclinata
        Croci
        Cavi

        finisco il petto che mi fanno male le spalle in un modo che quasi mi viene da piangere.
        cmq provo a fare così
        Panca piana
        Croci
        Panca inclinata
        Cavi

        e poi vediamo

        Commenta


          #5
          ma

          se ti fanno male le spalle conviene farla a 30 la panca non a 45...mica la fai a 45????

          e poi magari prova con i manubri e metti le spalle bene in dietro e petto in fuori....

          Commenta


            #6
            per la panca inclinata, io mi trovo bene con 45° con la presa però appena più stretta delle spalle.
            Dipende molto però dalla lunghezza delle clavicole, dalla profondità del torace e dalla mobilità articolare, per cui molti nel modo che faccio io alla fine stresseranno eccessivamente i tricipiti e i deltoidi.
            Bisogna provarle di tutti i colori come al solito...
            Cèo!
            Last edited by Sly83; 18-01-2004, 22:37:21.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎