If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>comw tutti gli altri muscoli:non troppo.
E soprattutto intensamente. Io li alleno solo una volta alla settimana e credimi...li ho sviluppati allo stesso modo di uno che li allena tutti i giorni e fa un bordello di serie.
[qb]comw tutti gli altri muscoli:non troppo.
E soprattutto intensamente. Io li alleno solo una volta alla settimana e credimi...li ho sviluppati allo stesso modo di uno che li allena tutti i giorni e fa un bordello di serie.
</STRONG>
[/QB]
Ok, ma quanti ne devo fare, max aiutami tu...
ps: cos'è il SIDE-BAND?
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
io li alleno 2 volte a settimana facendo 4x25 di crunches su declinata e 3x15 di alzate di gambe con sovraccarico e devo dire che sono molto soddisfatto del mio addome
[qb]comw tutti gli altri muscoli:non troppo.
</STRONG>
[/QB]
Ok, ma quanti ne devo fare, max aiutami tu...
ps: cos'è il SIDE-BAND?
[/QB]
Ti do la mia routine. Vedi come ti trovi...occhio che è massacrante,ma è da fare una sola volta a settimana:
L'addominale è un muscolo striato come il bicipite il tric ecc.... va allenato una volta a settimana o comunque fino a totale recupero io solitamente un giorno alleno gli addominali e un altro giorno gli obbliqui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta