If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Blaster: Per Thinman: si ma pure uno che ha il petto che ***** li fa a fare i cavi. a maggior ragione???
...
Lo dicevo per far capire di non perdere tempo
con esercizi inutili, è chiaro ora ?
Mi sembrava di essermi espresso chiaramente...poi fate come volete...
ps scusa Kappa... ti ho scambiata con Fra,
spero non ti sia offesa...
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
come chiariva sauron volevo dire che se proprio vuoi fare 10 serie, anziche farne 5+5 è meglio farne 2+2+2+2+2.
comunque una persona che non si impegna nei pesi come me o Thinman (non necessariamente perchè non abbia voglia, ma xchè all'inizio non si è capaci d esprimere una enorme intensità) puo trarre più giovamento da 8 serie che da tre comunque un po mosce. Per certo non si puo fare una scheda a distanza, ma bisona vedere una persona e seguirla nell'allenamento
tutte le donne che ho visto accanirsi sui pettorali hanno rovinato chi più chi meno il proprio shape femminile, sia perchè de si comincia a vedere la forma del pettorale sotto diventa per quanto poco un look mascolino, sia perchè se va loro male, bruciano il grasso delle tette....le donne devono al massimo fare 2 set x la tonificazione, magari 2 volte /sett. ma non di più.
Io alla Marzia facevo fare 3 set/settimana di 1 esercizio a giro (una volta panca, una chest press, una distensioni, una croci)
Non bisogna mai dimenticarsi che K e' una donna e non puo' certo fare gli stessi esercizi che facciamo noi ne tantomeno vuole diventare come noi, e' ovvio.
Secondo me le basterebbe fare apetrure e croci ai cavi per modellare il suo seno senza ovinarle l'estetica...
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
scusate se intervengo solo ora, ma sono stata via...
mi sono dimenticata di dirvi che non faccio gare, ma nemmeno sono una principiante, mi alleno in maniera intensa da oltre un anno, con la massima costanza.
Finora, ho ottenuto risultati soddisfacenti, la mia domanda era più speci**** e proprio inerente alle particolarità femminili.
Credo che la mia scheda x ora vada bene così com'è: mi sono allenata ieri e oggi non posso allargare le braccia!!! Però volevo capire cosa posso fare di più, quali sono gli esercizi migliori e quelli inutili x una donna.
Per Colbax: non sono d'accordo con te: io ho un seno abbondante ed è decisamente migliorato da quando mi alleno. Logicamente è un po' diminuito ma ha una forma molto più bella e non sto perdendo la mia femminilità... Io credo invece che i pettorali definiti siano molto belli anche sulle donne, a patto che non siano enormi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta