Pettorali femminili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThinMan
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 684
    • 1
    • 0
    • a casa mia
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Blaster:
    Per Thinman: si ma pure uno che ha il petto che ***** li fa a fare i cavi. a maggior ragione???
    ...
    Lo dicevo per far capire di non perdere tempo
    con esercizi inutili, è chiaro ora ?
    Mi sembrava di essermi espresso chiaramente...poi fate come volete...


    ps scusa Kappa... ti ho scambiata con Fra,
    spero non ti sia offesa...

    ThinMan

    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #17
      come chiariva sauron volevo dire che se proprio vuoi fare 10 serie, anziche farne 5+5 è meglio farne 2+2+2+2+2.
      comunque una persona che non si impegna nei pesi come me o Thinman (non necessariamente perchè non abbia voglia, ma xchè all'inizio non si è capaci d esprimere una enorme intensità) puo trarre più giovamento da 8 serie che da tre comunque un po mosce. Per certo non si puo fare una scheda a distanza, ma bisona vedere una persona e seguirla nell'allenamento

      Commenta

      • COLBAX
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 444
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

        #18
        tutte le donne che ho visto accanirsi sui pettorali hanno rovinato chi più chi meno il proprio shape femminile, sia perchè de si comincia a vedere la forma del pettorale sotto diventa per quanto poco un look mascolino, sia perchè se va loro male, bruciano il grasso delle tette....le donne devono al massimo fare 2 set x la tonificazione, magari 2 volte /sett. ma non di più.
        Io alla Marzia facevo fare 3 set/settimana di 1 esercizio a giro (una volta panca, una chest press, una distensioni, una croci)

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #19
          Non bisogna mai dimenticarsi che K e' una donna e non puo' certo fare gli stessi esercizi che facciamo noi ne tantomeno vuole diventare come noi, e' ovvio.
          Secondo me le basterebbe fare apetrure e croci ai cavi per modellare il suo seno senza ovinarle l'estetica...
          CONAN
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

            #20
            scusate se intervengo solo ora, ma sono stata via...
            mi sono dimenticata di dirvi che non faccio gare, ma nemmeno sono una principiante, mi alleno in maniera intensa da oltre un anno, con la massima costanza.
            Finora, ho ottenuto risultati soddisfacenti, la mia domanda era più speci**** e proprio inerente alle particolarità femminili.
            Credo che la mia scheda x ora vada bene così com'è: mi sono allenata ieri e oggi non posso allargare le braccia!!! Però volevo capire cosa posso fare di più, quali sono gli esercizi migliori e quelli inutili x una donna.
            Per Colbax: non sono d'accordo con te: io ho un seno abbondante ed è decisamente migliorato da quando mi alleno. Logicamente è un po' diminuito ma ha una forma molto più bella e non sto perdendo la mia femminilità... Io credo invece che i pettorali definiti siano molto belli anche sulle donne, a patto che non siano enormi.

            Grazie a tutti x l'impegno!!!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X