Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambe!!

    Ho provato a fare 1 sessione di squat e quella dopo di pressa, ma ho visto che quando faccio pressa 1x20 le gambe mi bruciano e lavorano molto ma molto di + di quando faccio squat infatti con lo squat mi limito nel peso per paura della schiena!
    Posso proseguire con la pressa? Magari tra un pò rimetterò lo Squat anche se per la maggior parte di voi lo squat è il migliore!

    #2
    concentrati sullo squat,fai 1*20 con la CORRETTA ESECUZIONE e vedrai che gambe,anche perchè lo squat è l'esercizio + anabolico che c'è.

    Commenta


      #3
      DIO BENEDICA LO SQUAT E CHI L'HA INVENTATO.
      Sound of the drums
      Beatin' in my heart
      The thunder of guns
      Tore me apart
      You've been THUNDERSTRUCK.

      Commenta


        #4
        Se il tuo problema è il fatto che non arrivi all'esaurimento delle gambe con lo squat, basta che rallenti la cadenza delle ripetizioni
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Se riesci a mantenere una buona tecnica di esecuzione nello squat concentrati su quello ...se invece per questioni anatomiche non riesci a fare bene lo squat concentrati sulla pressa.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Va bene lo squat e' l'esercizio forse piu' completo per le gambe,tuttavia se ci sono problemi alla schiena e/o l'esecuzione dell'esercizio proprio non si riesce a controllarla,allora la pressa,soprattutto quella orizzontale, non mi pare affatto un sercizio da gettare alle ortiche,anzi.
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Marco80:
              <STRONG>Ho provato a fare 1 sessione di squat e quella dopo di pressa, ma ho visto che quando faccio pressa 1x20 le gambe mi bruciano e lavorano molto ma molto di + di quando faccio squat infatti con lo squat mi limito nel peso per paura della schiena!
              Posso proseguire con la pressa? Magari tra un pò rimetterò lo Squat anche se per la maggior parte di voi lo squat è il migliore!</STRONG>

              Secondo me è troppo pretendere di fare dopo una sessione MASSACRANTE di squat un'altra sessione comunque pesante di pressa. Sono tutti e due degli ottimi esercizi quindi puoi anche alternarli senza problemi. Vedrai che renderai meglio sia nell'uno che nell'altro.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎