Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 4 biotipi morfologici fondamentali!articolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by marcobuniello
    Vogliono arrivare alla consapevolezza che ci rende liberi dalla falsa propaganda.
    La propaganda invece ha come Unico scopo :dare ricchezza a chì ha i mezzi per ingannare le masse facendogli credere l'inverosimile e facendo leva sull'ignoranza del popolo ,magari buttando la qualche articoletto di pseudoguri che promettono la menzogna .
    ok ma ancora non ci hai spiegato cosa c'entra sto post col 3d e ancora che senso ha prendere articoli vari di altri e metterli sul forum senza dare nessuno spunto di discussione.

    Commenta


      #17
      Voi vi riconoscete in uno di questi biotipi o li ritenete troppo semplificativi.
      Tu misterx a che biotipo ti avvicini?
      Last edited by marcobuniello; 10-01-2004, 16:14:59.

      I walk these streets, a loaded six string on my back
      I play for keeps, 'cause I might not make it back
      I been everywhere, still I'm standing tall
      I've seen a million faces
      And I've rocked them all

      Commenta


        #18
        Originally posted by ACE71
        Neo è morto nel terzo episodio,e penso che i fratelli Waciosky, per il quarto episodio, se mai ci sarà, hanno già in mente un altro messia.

        Scusa Marco! A parte la p ! Non pensi di essere sullo stesso piano dei pseudo guru(nonsi mette al plurale) che denigrighi nei tuoi farneticanti post, pensi davvero che la summa delle verità risieda nelle tecniche di allenamento o nelle strategie di alimentazione, pensi che il fine ultimo delle masse sia l'essere eruditi su qesto.

        Sei miserrimo e patologico!
        io sarei patologico??
        Ho semplicemente riportato un articolo per me interessante.

        Per me patologico è questo
        Ci sono persone che hanno bisogno di offendere gli altri per sentirsi bene, perkè evidentemente si rendono conto di appartenere ad un livello talmente basso da cui è impossibile emergere ad un livello superiore.
        Con le offese cercano di abbassare, invano ,il valore della dignità del prossimo .
        Last edited by marcobuniello; 10-01-2004, 16:18:16.

        I walk these streets, a loaded six string on my back
        I play for keeps, 'cause I might not make it back
        I been everywhere, still I'm standing tall
        I've seen a million faces
        And I've rocked them all

        Commenta


          #19
          Originally posted by marcobuniello
          io sarei patologico??
          Ho semplicemente riportato un articolo per me interessante.

          Per me patologico è questo
          Ci sono persone che hanno bisogno di offendere gli altri per sentirsi bene, perkè evidentemente si rendono conto di appartenere ad un livello talmente basso da cui è impossibile emergere ad un livello superiore.
          Con le offese cercano di abbassare, invano ,il valore della dignità del prossimo .
          Se ti sei offeso sinceramente nn mi dispiace affatto.

          Ho una repolsione verso chi come te pensa di aver inciampato nel libro delle verità e pretende di erudire lestolte masse ingannate da falsi profeti, le quali brancolavano nel buio fino all'arrivo della tua venuta.

          Rispetto la tua idea su chi come me usa il turpiloquio, per urlare dal fondo del secchio della vita verso chi come te "illumnato", vive ad un livello di coscienza superiore, e continuerò a farlo.

          Commenta


            #20
            Originally posted by ACE71
            Se ti sei offeso sinceramente nn mi dispiace affatto.

            Ho una repolsione verso chi come te pensa di aver inciampato nel libro delle verità e pretende di erudire lestolte masse ingannate da falsi profeti, le quali brancolavano nel buio fino all'arrivo della tua venuta.

            Rispetto la tua idea su chi come me usa il turpiloquio, per urlare dal fondo del secchio della vita verso chi come te "illumnato", vive ad un livello di coscienza superiore, e continuerò a farlo.
            ma può essere che una discussione potenzialmente importante ed interessante debba sempre finire con i soliti litigi?

            lui pensa sia il VERBO?
            testatelo!

            Valerio
            Valerio

            Commenta


              #21
              Originally posted by vabo74
              ma può essere che una discussione potenzialmente importante ed interessante debba sempre finire con i soliti litigi?

              lui pensa sia il VERBO?
              testatelo!

              Valerio
              Sono sempre il primo a tirarmi fuori dalle sterili discussioni e dagli argomenti OT, e forse anche il primo "bacchettone" a puntare il dito, ma questa voltadi fronte all' "evangelizzazione" mai incontrata prima, ti ricordo che sul forum scrivono campioni blasonati con ben altro tono' mi sono sentito di affermare la mia disapprovazione, mi dispiace se ho toccato le corde della sensibilità degli utenti e chiedo scusa, non all'autore del 3D!

              Commenta


                #22
                Originally posted by ACE71
                Sono sempre il primo a tirarmi fuori dalle sterili discussioni e dagli argomenti OT, e forse anche il primo "bacchettone" a puntare il dito, ma questa voltadi fronte all' "evangelizzazione" mai incontrata prima, ti ricordo che sul forum scrivono campioni blasonati con ben altro tono' mi sono sentito di affermare la mia disapprovazione, mi dispiace se ho toccato le corde della sensibilità degli utenti e chiedo scusa, non all'autore del 3D!
                il problema è che uno può usare un certo tono per i suoi motivi, l'importante è che non sia offensivo
                E non mi pare lo sia
                Lo stesso succede con un ragazzo interessato al BIIO
                Il fervore iniziale per qualche idea può accecare ma il dialogo costruttivo (se l'interlocutore è intelligente, chiaramente) porta sempre ad ottimi risultati

                Occorre dare credito a tutti nella vita

                Valerio
                Valerio

                Commenta


                  #23
                  Re: Il biotipo “sanguigno-muscolare”: ideato dalla natura per il lavoro fisico

                  Originally posted by marcobuniello
                  “Master Fassi”, imprenditore ed industriale di fama internazionale (titolare della Fassi Sport) è da sempre schierato per il natural. Questo impegno si concretizza anche attraverso la rivista “Sportman & Fitness” di cui sono collaboratore scientifico.
                  mmmmmhhh....Sportman antidoping?
                  Ma xchè allora tutte quelle foto di atleti chiaramente dopati?

                  Ma Master Fassi non è il fondatore della IFBB Italia? O forse mi sbaglio......

                  Ah, ho capito, essere antidoping significa scrivere la solita frasetta che dice che il doping fa male e la rivista è contraria...


                  Originally posted by marcobuniello

                  Chi legge riviste da anni non può non notare che i vari campioni famosissimi, ciclopici e definiti, dopo 1-2-3 anni di grande fama, spesso spariscono o si assentano per lungo tempo dalla scena agonistica e dal settore sportivo professionale.

                  Negli altri sport di solito si diventa allenatori o manager, in questo settore invece, molti ex campioni, non si sa proprio che fine abbiano fatto. Personalmente sospetto che il grande uso di tutti quei farmaci, abbia deteriorato la loro salute fisica e mentale.

                  Arnold, Columbu, Labrada, Platz (fa l'attore), Ferrigno, Yates, Haney, ...... e quelli attuali al top non mi sembra che siano sulla scena da soli 1-3 anni....comunque.....se lo dici tu......



                  Originally posted by marcobuniello

                  Il Prof. Franco Fassi, un cerebrale-bilioso, all’età di 70 anni ha dimostrato in pratica cosa significa usare “cervello e muscoli”. Titolare della nota azienda “Fassi Sport”, per anni è stato campione di body building quando il B.B. era vero natural. Egli continua ad allenarsi tutt’oggi. Un esempio per tutti noi.
                  Comunque, con tutto il rispetto per il Fassi imprenditore, abile e capace, non mi sembra che sia mai stato un culturista di gran livello, e lo vedo da oltre 20 anni dal vero e per il resto in foto....



                  Comunque la suddivisione in biotipi è utopia....ci sono tratti di ogniuno dei 4 biotipi in tutti gli individui, quindi che senso ha voler suddividere se poi bisogna riunire sempre???


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #24

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎