Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi alleno da un anno con risultati mediocri,sono alto 1 80 e peso 75 chili,non riesco ad andare piu' in la' dell ipertrofia da allenamento banale,cioe' sono si piu' grosso,ma la vera costruzione muscolare la vedo col binocolo.
come dieta mangio abbastanza pulito,pollo,tonno,pasta frutta e verdura,come conteggio dei micronutrienti mi avvicino alla ''zona''.
come allenamento
lun squat 8 6 4, leg curl 8 8 8, calf in piedi 8 8, crunch
mer panca piana 8 6 4, panca inclinata 8 8, parallele 8 6 4 con peso alle caviglie, tricipiti alla fronte su panca 8 8
ven stacchi 8 6 4 trzioni alla sbarra 8 6 4 rematore bilancere 8 8
bicipiti con bilancere 8 6 4 bicipiti a martello 8 8
sfortunatamente non riesco ad aumentare molto i pesi,nemmeno dopo un anno
Sinceramente sono molto deluso dai miei risultati,vorrei aumentare di massa avete qualche consiglio o qualche buon thread da consigliarmi?
come dieta mangio abbastanza pulito,pollo,tonno,pasta frutta e verdura,come conteggio dei micronutrienti mi avvicino alla ''zona''.
come allenamento
lun squat 8 6 4, leg curl 8 8 8, calf in piedi 8 8, crunch
mer panca piana 8 6 4, panca inclinata 8 8, parallele 8 6 4 con peso alle caviglie, tricipiti alla fronte su panca 8 8
ven stacchi 8 6 4 trzioni alla sbarra 8 6 4 rematore bilancere 8 8
bicipiti con bilancere 8 6 4 bicipiti a martello 8 8
sfortunatamente non riesco ad aumentare molto i pesi,nemmeno dopo un anno
Sinceramente sono molto deluso dai miei risultati,vorrei aumentare di massa avete qualche consiglio o qualche buon thread da consigliarmi?
Commenta