If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dimenticavo un'altra cosa...
la storia delle prese diverse per stimolare il tricipite laterale o interno....il tricipite e' attacato sotto il gomito. ora toccatevi il tricipite e senza muovere il braccio o avambraccio assumente le varie posizioni della mano. non mi pare che il tricipite ne risente.
la questione delle mani e una cazzata. la cosa e che cambiando la pos della mano si ruota il braccio e nell'angolazione rispetto alla scapola e...li e attacato il trip. quindi e la posizione del braccio rispetto la spalla che influisce sul tricipite (se lo fa veramente). spostando la mano si ruota il braccio e cosi si caica in modo diverso il trip. ma lo si puo fare con la stessa posizione della mano ruotando il braccio...perche fare le cose complicate..
Mi spiace per tutti voi , ma le parallele benche' siano non un buon ma un OTTIMO ex. per i tricipiti , e' piu' per la definizione che per la massa. Cio' non vuol dire che non vada bene in una sk di massa , ma come ho detto e' meglio il french press.
Comunque , ognuno faccia come meglio crede.
Nandro , come hai fatto a spappolarti i gomiti , quanto hai caricato ???
come esercizio (l'unica scomodità è che le ultime volte che lo facevo mi serviva uno schiavo che mi appoggiasse 60kg sulle gambe) sono meravigliosi x me i tricipiti su 2 panche: 2 panche piane distanziate di poco + della lunghezza delle gambe; appoggio i piedi su di una e le mani sull'altra a fianco del sedere che però non appoggia; scendo col sedere e risalgo.Nessuno lo fa?
Anche per me tra due panche assieme alle parallele è il migliore esercizio per i tricipiti e poi sono esercizi di base che oltre a stimolare il muscolo interessato mettono a dura prova il sistema interno
X MAX: barra Ez con 30kg per parte.........!Oggi non riesco a farlo nemmeno a vuoto.......sembra che mi si stanno per spaccare i tendini dei gomiti.....inoltre fanno strani scricchioliiiiiii.....!!!
Mi viene da piangere.....non riesco + ad allenarli.......(solo con le parallele...ma non mi fanno mai male, mai indolenziti,.....invece quanto facevo la french press, mi facevano male per due settimane di fila)
CERTO, CI AGGIUNGO 40 KG DOPO AVERE FATTO PETTO E SPALLE, COSI' HO GIA' GLI ALTRI MUSCOLI CHE SI USANO QUANDO FAI LE PARALLELE, STANCHI E COINVOGLI + I TRICIPITI .......................MA NON MI FANNO MALE( o per meglio dire, mi fanno male, ma non come quando facevo la french press)
i tricipiti fatti tra due panche sara anche un bel esercizio ma e' solo bello..buono non lo e di sicuro.
carica in modo innaturale le spalle e l'effetto sui gomiti non e da trascurare. per chi non ha problemi alle spalle o gomiti lo puo anche fare, non e che non fa crescere i tricipiti, ma attenzione a non sovracaricare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta