Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenare bicipiti e tricipiti direttamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenare bicipiti e tricipiti direttamente

    Ragazzi, mi alleno col BIIO da un mese dopo una vita da pompatore con ottimi risultati.

    Non nego che il BIIO funzioni. Anzi per ora i miei risultati sono sorprendenti, complice ovviamente un'alimentazione correta è un discreto riposo notturno.

    Mi sembra però che le braccia siano un pò scese. Me lo hanno fatto notare anche in palestra.

    Potrebbe essere solo una questione di pump?

    Oppure dovrei inserire un paio di curl?

    A quanti di voi sono cresciute le braccia senza allenarle direttamente?
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    una volta anch'io pompavo molto:cavi,curl...ora pero' ho capito che era solo vascolarizzaione,ora col BII le braccia sono più grosse ma soprattutto più forti!!ametto che per i bic faccio curl con bilanciere 2*8 per i tric solo parallele.
    CIAO
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Probabilmente ti avranno fatto notare che la circonferenza delle braccia è scesa, perchè te le avranno sempre guardate dopo gli esercizi che le coinvolgono, quindi dopo aver fatto affluire molto sangue nella zona.
      Questa è solo una situazione temporanea.

      Ma ti sei mai misurato la circonferenza del braccio quando non ti alleni?E' questo che conta, dato che è una situazione permanente
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        Ma ti sei mai misurato la circonferenza del braccio quando non ti alleni?E' questo che conta, dato che è una situazione permanente[/QB]

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti.

          Sì, gaw, l'avevo misurato e domenica srà passato un mese, quindi ri-misuro.

          Però ho paura di averlo misurato un pò pompato.

          Venerdì avevo fatto trazioni (presa larga e dritta) e pulley e domenica avevo preso le misure. Boh....
          Sound of the drums
          Beatin' in my heart
          The thunder of guns
          Tore me apart
          You've been THUNDERSTRUCK.

          Commenta


            #6
            Mi è successo la stessa cosa quando ho iniziato il b.i.i. anch'io.
            Mi avevano fatto notare il petto e le braccia un po sgonfie !!

            E' dovuto al fatto al fatto che pompi meno. L'aumento progressivo del carico ti risolverà il problema.

            Commenta


              #7
              questa storia del biio e simili di non allenare direttamente le braccia fa acqua da tutte le parti: quando l'ho provato le mie braccia sono scese da 44 a 40 in un battibaleno!!!! tutto s'è normalizzato poi quando ho agiunto 1-2 serie di lavoro diretto.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : cat79:
                <STRONG>una volta anch'io pompavo molto:cavi,curl...ora pero' ho capito che era solo vascolarizzaione,ora col BII le braccia sono più grosse ma soprattutto più forti!!ametto che per i bic faccio curl con bilanciere 2*8 per i tric solo parallele.
                CIAO</STRONG>
                Gohan80

                Commenta


                  #9
                  Io preferisco fare un paio di serie per allenare diretamente le braccia, ma è soggettivo e non è detto che sia necessario.

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Pandamax:
                    <STRONG>Ragazzi, mi alleno col BIIO da un mese dopo una vita da pompatore con ottimi risultati.

                    Non nego che il BIIO funzioni. Anzi per ora i miei risultati sono sorprendenti, complice ovviamente un'alimentazione correta è un discreto riposo notturno.

                    Mi sembra però che le braccia siano un pò scese. Me lo hanno fatto notare anche in palestra.

                    Potrebbe essere solo una questione di pump?

                    Oppure dovrei inserire un paio di curl?

                    A quanti di voi sono cresciute le braccia senza allenarle direttamente?</STRONG>

                    Il pumping ha un vantaggio : quello di farti sentire soddisfatto sotto la doccia per avere bombardato il distretto muscolare ! Ma in fatto di crescita nisba...e solo un maggiore afflusso di sangue temporaneo. Io i bicipiti li allenao indirettamente e credimi...faccio due serie di rematori a presa inversa e poi il bicipite è così chocchato che non riesce poi più a lavorare con altri esercizi di isolamento. Prima facevo un sacco di esercizi di isolamento per i bicipiti...l'effetto pumping si sentiva ma l'indomani il bicipite era tale e quale. Con tale allenamento ho fatto alcuni progressi...ma bada che sono un principiante e i principianti fanno progressi con qualsiasi genere di allenamento.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Dark Side:
                      <STRONG>questa storia del biio e simili di non allenare direttamente le braccia fa acqua da tutte le parti: quando l'ho provato le mie braccia sono scese da 44 a 40 in un battibaleno!!!! tutto s'è normalizzato poi quando ho agiunto 1-2 serie di lavoro diretto.</STRONG>
                      Si è trattato di svuotamento dei substrati, nient'altro. Qualche tempo fa Bernard78 aveva postato un papiello, su questa storia, in riferimento a qualcuno che domandava lumi sull'allenamento delle gambe. Ti rendi conto di che cosa significa perdere e riacquistare 4 cm? Manco se ti ammali grave, dai...

                      Rimpoche

                      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎