Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ancora non capisco perchè bisogna per forza presentare un sistema di allenamento come quello in assoluto migliore.

    L'unica cosa di cui possiamo essere certi è che esistono dei principi generalemte validi e che ogniuno di essi va poi contestualizzato alla singola persona;
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #17
      Originally posted by ErikZ
      Qualche anno fa' il forum era tempestato da estremismi Bii ora tutti si vedono lievitare dalle 20 serie per muscolo in su' in realta' io penso che bisognerebbe monitorare il PROPRIO training essere obbiettivi non lasciarsi trascinare dal forzuto di turno questa non è un accusa rivolta a quelcuno in particolare anzi non è proprio un accusa.
      Il discorso è che spesso vedo attacchi gratuiti e facile ironismo verso il Sign Tozzi se il BIIO non vi piace o non avete ritenuto risultati basta semplicemente non applicarlo stop!

      Ps anche a me non fa impazzire pero' mi ha dato diversi spunti interessanti


      Qui sul forum si va a periodi...... Si segue la moda. Per un po' va una cosa e subito dopo va il contrario.

      Concordo sul fatto che bisognerebbe essere piu' obbiettivi sui risultati che si ottengono con l'allenamento che si segue.

      Anche io non sono pienamente d'accordo con il sig. Tozzi sulle cose che dice, ma questo non toglie che con il BIIO non si possano avere risultati.

      A me personalmente e' l'approccio mentale al BIIO che non va.....
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #18
        Originally posted by Armando
        La prova migliore è andare a chiedere direttamente in palestra cosa è il BIIO!
        Qui da me a Napoli forse solo il 10% della popolazione del ferro sa che è un metodo di allenamento.
        C'è ancora ignornaza in giro....il vangelo di Tozzi non è arrivato ovunque...abbiate fede!!!

        Amen

        Armando
        Concordo ..poi figuriamoci i principi di Poliquin....e quanti comprano libri...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎