If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ancora non capisco perchè bisogna per forza presentare un sistema di allenamento come quello in assoluto migliore.
L'unica cosa di cui possiamo essere certi è che esistono dei principi generalemte validi e che ogniuno di essi va poi contestualizzato alla singola persona;
Originally posted by ErikZ Qualche anno fa' il forum era tempestato da estremismi Bii ora tutti si vedono lievitare dalle 20 serie per muscolo in su' in realta' io penso che bisognerebbe monitorare il PROPRIO training essere obbiettivi non lasciarsi trascinare dal forzuto di turno questa non è un accusa rivolta a quelcuno in particolare anzi non è proprio un accusa.
Il discorso è che spesso vedo attacchi gratuiti e facile ironismo verso il Sign Tozzi se il BIIO non vi piace o non avete ritenuto risultati basta semplicemente non applicarlo stop!
Ps anche a me non fa impazzire pero' mi ha dato diversi spunti interessanti
Qui sul forum si va a periodi...... Si segue la moda. Per un po' va una cosa e subito dopo va il contrario.
Concordo sul fatto che bisognerebbe essere piu' obbiettivi sui risultati che si ottengono con l'allenamento che si segue.
Anche io non sono pienamente d'accordo con il sig. Tozzi sulle cose che dice, ma questo non toglie che con il BIIO non si possano avere risultati.
A me personalmente e' l'approccio mentale al BIIO che non va.....
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by Armando La prova migliore è andare a chiedere direttamente in palestra cosa è il BIIO!
Qui da me a Napoli forse solo il 10% della popolazione del ferro sa che è un metodo di allenamento.
C'è ancora ignornaza in giro....il vangelo di Tozzi non è arrivato ovunque...abbiate fede!!!
Amen
Armando
Concordo ..poi figuriamoci i principi di Poliquin....e quanti comprano libri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta