Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    commenti?

    http://vote.pollit.com/webpoll2/524319

    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    Non vuol dire nulla......
    I risultati di un sondaggio del genere dipendono anche dal contesto in cui viene fatto il sondaggio stesso......
    Se lo fai all'interno di una palestra commerciale il 70-80% ti dira' che segue la scheda che gli prepara l'istruttore, se lo fai sul sito di Olympian's niente di strano che la maggior parte ti dica che segue il BIIO......




    Tra l'altro secondo me la maggior parte di quelli che hanno risposto al sondaggio non sa nemmeno che differenza c'e' tra i vari metodi.....
    Last edited by vperman; 08-01-2004, 00:25:53.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      La prova migliore è andare a chiedere direttamente in palestra cosa è il BIIO!
      Qui da me a Napoli forse solo il 10% della popolazione del ferro sa che è un metodo di allenamento.
      C'è ancora ignornaza in giro....il vangelo di Tozzi non è arrivato ovunque...abbiate fede!!!

      Amen

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        Originally posted by Armando
        La prova migliore è andare a chiedere direttamente in palestra cosa è il BIIO!
        Qui da me a Napoli forse solo il 10% della popolazione del ferro sa che è un metodo di allenamento.
        C'è ancora ignornaza in giro....il vangelo di Tozzi non è arrivato ovunque...abbiate fede!!!

        Amen

        Armando
        si, abbi fede...che forse riusciamo a non farcelo arrivare!
        Che Dio ce la mandi buona!

        Commenta


          #5
          Una volta ho chiesto in palestra dove vado io se conoscessero l'heavy duty ecco alcune risposte:

          1) Si è quel metodo di quel bombatone dove usi dei pesi assurdi.....

          2) Si è quel metodo dove fai solo una serie ma al 150% del massimale....

          3) Si fai delle superserie no?

          4) Certo che lo conosco io faccio heavy duty mi alleno cosi' per 6 giorni alla settimana......

          5) Si che lo conosco lho praticato anni fa' , SI fa diventare grossi solo che i muscoli restano morbidi perche fai troppe poche serie.....

          6) Si che lo conosco e penso che se non ti bombi non sei in grado di reggerlo.........




          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            per far felice un ignorantone come me(è da un anno ke bazzico in palestra e 3 mesi qui sl forum ma poco nella sezione allenamento)
            chi mi da un po di dritte sul significato di tali termini?

            Commenta


              #7
              Re: commenti?

              Originally posted by DR. MORTE
              http://vote.pollit.com/webpoll2/524319
              È stato fatto sul sito NBBF? Almeno c'è il link sotto. In tal caso la cosa non è una sorpresa.
              Però mi sembra anche poco attendibile la percentuale che fa "Quello che mi dà l'istruttore della palestra "... Solo il 5%? Nella mia palestra saranno il min. il 50%!
              Immagino che Tildak stia faccendo i salti di gioia...

              Ciao, A.

              Commenta


                #8
                Re: Re: commenti?

                Originally posted by Asgard
                È stato fatto sul sito NBBF? Almeno c'è il link sotto. In tal caso la cosa non è una sorpresa.
                Però mi sembra anche poco attendibile la percentuale che fa "Quello che mi dà l'istruttore della palestra "... Solo il 5%? Nella mia palestra saranno il min. il 50%!
                Immagino che Tildak stia faccendo i salti di gioia...

                Ciao, A.
                ciao fenomeno! passa ogni tanto su isp!

                boh io l' ho postato x vedere cosa succedeva...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Armando
                  La prova migliore è andare a chiedere direttamente in palestra cosa è il BIIO!
                  Qui da me a Napoli forse solo il 10% della popolazione del ferro sa che è un metodo di allenamento.
                  C'è ancora ignornaza in giro....il vangelo di Tozzi non è arrivato ovunque...abbiate fede!!!

                  Amen

                  Armando
                  spero vivamente che il "vangelo" e il "verbo" di Tozzi & McroB e Co. possa diffondersi in tutte le palestre soprattutto la mia...un sogno: tutti gli iscritti che fanno 45 minuti di pesi 2 volte a settimana e lasciano libera la palestra x il rimanente tempo a chi si vuole allenare...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by DR. MORTE
                    spero vivamente che il "vangelo" e il "verbo" di Tozzi & McroB e Co. possa diffondersi in tutte le palestre soprattutto la mia...un sogno: tutti gli iscritti che fanno 45 minuti di pesi 2 volte a settimana e lasciano libera la palestra x il rimanente tempo a chi si vuole allenare...


                    nella palestra dove vado io va molto in voga, la palestra ora è più frequentabile....


                    ma li devi vedere...

                    "con il metodo di Tozzi sto diventando grosso, guarda che braccio!" ed è più grosso il mio il che è tutto dire

                    Commenta


                      #11
                      mah...più che il sondaggio vorrei vedere chi si allena col BIIO ed ha enormi risultati..

                      io + mi faccio il culo + cresco... dal vivo di gente grossa col BIIO nn ne ho mai vista...mah=??? sarò io....
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Beh di gente grossa che si allena col BIIO effettivamente ce ne visto che spesso su OL si presentano degli agonisti che seguono il metodo biio (certo non sapettatevi un Cutler o un Gunter...) effettivamente bisogna vedere se seguono pari pari i dettami cosi' come ce li ha presentati il Sign Tozzi.
                        ciao


                        Ps Devo dare atto al Sign Tozzi di avere una gran pazienza visto che vi legge....... personalmente vi avrei mandato a cagare da un pezzo
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Zio
                          mah...più che il sondaggio vorrei vedere chi si allena col BIIO ed ha enormi risultati..

                          io + mi faccio il culo + cresco... dal vivo di gente grossa col BIIO nn ne ho mai vista...mah=??? sarò io....
                          io col BIIO sono molto migliorato.

                          B-ello
                          I-ntelligente
                          I-nsuperabile
                          O-recchione


                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ErikZ



                            Ps Devo dare atto al Sign Tozzi di avere una gran pazienza visto che vi legge....... personalmente vi avrei mandato a cagare da un pezzo
                            mah?
                            io nn capisco, sinceramente parlo di evidenze comprovate dalla mia unica esperienza.
                            Non vedo perchè qualcuno dovrebbe mandarmi a cagare...?

                            In ogni modo personalmente ho provato dei sistemi abbreviati ma ho notato solo regresso.
                            Ricordo cmq che nn sono mai stato per estremismi tipo monoserie, ma le 3-4 serie per gruppo portano a poco..IMHO
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Qualche anno fa' il forum era tempestato da estremismi Bii ora tutti si vedono lievitare dalle 20 serie per muscolo in su' in realta' io penso che bisognerebbe monitorare il PROPRIO training essere obbiettivi non lasciarsi trascinare dal forzuto di turno questa non è un accusa rivolta a quelcuno in particolare anzi non è proprio un accusa.
                              Il discorso è che spesso vedo attacchi gratuiti e facile ironismo verso il Sign Tozzi se il BIIO non vi piace o non avete ritenuto risultati basta semplicemente non applicarlo stop!

                              Ps anche a me non fa impazzire pero' mi ha dato diversi spunti interessanti

                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎