Originally posted by Lawrence:
X Nico Di Pietro:
Nicco, sei un bravo ragazzo pieno di buone intenzioni. Lasciati però dire che sei anche troppo esagerato , quando parli di qualcosa che ti sta a cuore. A volte secondo me, spari anche delle grosse cazzate sugli integratori, sugli abbinamenti e sulle cose da fare per crescere.
Mi dispiace che sia io a dirti queste cose, però nessuno ,oltre a Vito, lo aveva mai fatto! Forse sarà la forte passione, che hai dovuto tenere a freno , nel periodo della tua convalescenza e che non hai potuto indirizzare sui pesi, però credimi a volte spari davvero delle belle cazzate!!!
Ti faccio un esempio solo: in un post dicesti che insieme all'ALC si doveva aggiungere il palmetto seghettato, come anti-DHT questa qui è una idea, che ha una validità solo nella tua immaginazione
Te l'ho già detto all'inizio, io ti stimo perchè sei bravo e conosci molte cose , però a volte passi il limite!!!
Spero che tu non te ne abbia a male!
X Nico Di Pietro:
Nicco, sei un bravo ragazzo pieno di buone intenzioni. Lasciati però dire che sei anche troppo esagerato , quando parli di qualcosa che ti sta a cuore. A volte secondo me, spari anche delle grosse cazzate sugli integratori, sugli abbinamenti e sulle cose da fare per crescere.
Mi dispiace che sia io a dirti queste cose, però nessuno ,oltre a Vito, lo aveva mai fatto! Forse sarà la forte passione, che hai dovuto tenere a freno , nel periodo della tua convalescenza e che non hai potuto indirizzare sui pesi, però credimi a volte spari davvero delle belle cazzate!!!
Ti faccio un esempio solo: in un post dicesti che insieme all'ALC si doveva aggiungere il palmetto seghettato, come anti-DHT questa qui è una idea, che ha una validità solo nella tua immaginazione
Te l'ho già detto all'inizio, io ti stimo perchè sei bravo e conosci molte cose , però a volte passi il limite!!!
Spero che tu non te ne abbia a male!
Per quanto riguarda l'esempio dell'ALC + Saw, mi sembra che qualcuno mi fece un'obiezione... ma eri tu?
MA perchè dici che non va bene? Come ho già detto in altri post, studiare non fa male, ma sperimentare tutto su di se tipo cavia SI!
Dunque non l'ho mai provato ma ..."QUANDO C'E' UN AUMENTO DI TESTOSTERONE, IL CORPO PUO' REAGIRE IN DIVERSI MODI PER OVVIARNE, AD ESEMPIO CONVERTENDOLO IN ESTROGENO E/O IN DHT E/O SOPPRIMENDONE LA PRODUZIONE ENDOGENA"; DATO CHE L'ALC PUO' PROVOCARE UN AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI TESTOSTERONE (AD ALTE DOSI), PERCHE' NON ABBINARCI SAW PALMETTO E CRISINA?
Se poi mi dici che questo è vero in teoria, ma in pratica... magari vanno fatti altri studi, innanzitutto per UFFICIALIZZARE la stimolazione dell'ALC e/o sull'effetto anti aromatico della crisina e/o sull'effetto anti-dht del SAW! però SE QUESTE LORO PROPRIETA' SONO GIUSTE, perchè non abbinarli???
Comunque lo ho sempre detto che io parlo per quello che studio, ma non posso garantire che ogni cosa che studio sia esatta, non ho laboratori, cavie e... MILIARDI!
Un'ultima domanda: me lo faresti un favore? mi faresti qualche altro esempio di "cazzata" che ho detto sull'abbinamento di integratori o altro? TE NE SAREI INFINITAMENTE GRATO! a me piace parlarne delle cose con cui non sono d'accordo con la persona che lo ritiene!
ciao.
Commenta