HELP ME !!CERCASI DEFINIZIONE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GABBER
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 317
    • 0
    • 0
    • Ladispoli (RM)
    • Send PM

HELP ME !!CERCASI DEFINIZIONE!

in una skeda di definizione ke tipo di serie e ripetizioni ci sono?cioè ci sono parekkie ripetizioni e serie ,oppure meno ripetizioni meno serie,oppure piu uno o l'altro,piramidale..inzomma...kome funzia?so ignorante lo so,faccio palestra e seguo le skede senza sapere neanke ke tipo di lavoro faccio
    poi...la vostra dieta alimentare kambia ogni volta ke kambiate tipo di lavoro,cioè passate ad esempio da massa a forza?
    W la **** e che dio la benedica
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Allora brevemente:si la dieta cambia in base al tipo di lavoro:ad esempio io divido il periodo di massa in due parti:uno per aumentare le fibre muscolari e uno per ingrandire le riserve di glicogeno che rendono il muscolo più gonfio:nella seconda fase le ripetizioni saranno maggiori e la quantità di carbo giornalieri pure;nella prima fase saranno molto alte le prot e un po' meno i carbo.
    Tornando a te:in definizione si dà per scontato che tu stia a regime ipocalorico con pochi carbo.Se è così,allora non avrai un rifornimento di varbo necessario a riempire le riserve di glicogeno dei muscoli che si svuotano con l'allenamento ad alto numero di ripetizioni ad esempio.Per questo in fase di definizione si usano poche rip per serie(4-9 e fino 12 per le gambe):in questo modo i muscoli non si svuotano del tutto e quindi non appari più piccolo e hai un maggiore recupero.Il volume di lavoro pure non deve essere troppo elevato per lo stesso motivo.Così anche i recuperi non devono essere inferiori al minuto.Ovviamente è indispensabile a giorni alterni l'attività aereobica per almeno 30min

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

X ANIMAL

Mi puoi spiegare il fatto che dividi in due per la massa? Grazie

Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
      X