Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al ginocchio

    Da qualche giorno sento un dolore piuttosto fastidioso al ginocchio della gamba sinistra. Premetto che in passato, nell'età dello sviluppo, ho sofferto di una sindrome piuttosto diffusa che mi provocava il distaccamento delle cartilagini delle ginocchia. Adesso, toccandomi la rotula, sento come un piccolo rilievo di forma allungata. Avete mai avuto qualcosa di simile? Che sia il caso di preoccuparsi seriamente?

    #2
    Incomincia con del ghiaccio dopo l'allenamento per max 10 minuti, in questo modo togli l'infiammazione.
    Ti consiglio l'argilla monoidratata che è un prodotto naturale senza controindicazioni, la acquisti in erboristeria o nelle farmacie omeopatiche, la trovi in polvere o in pomata.
    La spalmi e la tieni applicata fino a che non si secca, ripeti per 10 giorni poi fammi sapere nel caso ti dò altri consigli

    Ciao

    Doc

    Commenta


      #3
      E' utilissima per togliere infiammazioni, abbina un buon massaggio. In questo modo sondi un primo problema, se non ti passa il dolore passerai ad un esame più approfondito.

      Ciao

      Doc

      ------------------

      Commenta


        #4
        Originally posted by BaronBlack:
        Da qualche giorno sento un dolore piuttosto fastidioso al ginocchio della gamba sinistra. Premetto che in passato, nell'età dello sviluppo, ho sofferto di una sindrome piuttosto diffusa che mi provocava il distaccamento delle cartilagini delle ginocchia. Adesso, toccandomi la rotula, sento come un piccolo rilievo di forma allungata. Avete mai avuto qualcosa di simile? Che sia il caso di preoccuparsi seriamente?
        Io però una visita di cortesia al tuo medico curante la farei...

        Rimpoche


        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Doc:
          Incomincia con del ghiaccio dopo l'allenamento per max 10 minuti, in questo modo togli l'infiammazione.
          Ti consiglio l'argilla monoidratata che è un prodotto naturale senza controindicazioni, la acquisti in erboristeria o nelle farmacie omeopatiche, la trovi in polvere o in pomata.
          La spalmi e la tieni applicata fino a che non si secca, ripeti per 10 giorni poi fammi sapere nel caso ti dò altri consigli

          Ciao

          Doc
          Grazie mille Doc, ma questa argilla monoidratata a cosa serve?

          Commenta


            #6
            Meglio l'ortopedico!

            Per caso ti riferivi al morbo di Osgood-Schlatter?
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #7
              Originally posted by nicodipietro:
              Meglio l'ortopedico!

              Per caso ti riferivi al morbo di Osgood-Schlatter?
              Perfetto, è proprio il nome che non ricordavo.

              P.S. Grazie Doc, provo e ti faccio sapere.

              Commenta


                #8
                vai dall'ortopedico,almeno sei sicuro

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎