Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il solito problema (massa vs. all. aerobico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Luca80
    Non mi dire così...

    Pensavo che...

    Esempio
    2500 calorie bruciate -> 2500 calorie apportate
    Alimentazione normale con tagli di extra-grassi (dolci, formaggi grassi etc.)
    Allenamento in palestra. Sia aerobica che pesi

    ... alla fine dovrei mantere sì il peso ma ridurre la & di massa grassa

    Ho detto stronzate?

    Perchè ora ad es. peso come a settembre (forse 1Kg in +) ma ho molto + petto e molti + bicipiti
    mantenere è mantenere.
    vedo che sai troppo poco di alimentazione e di come funziona il corpo umano.
    ti consiglio davvero prima di intraprendere diete di documentarti bene.
    se vuoi dimagrire non c'è nulla che tengaIETA IPOCALORICA=ingerire meno kcal di quelle spese.

    però ci sta che tu creda di fare ciò,invece stai facendo ipocalorica perchè fai aerobica e pesi.

    Commenta


      #32
      dato che fino adesso m'avete sempre dato delle risposte (secondo me) soddisfacenti...ecco n'altra domanda :
      non saprei dirvi che morfotipo sono (credo di poter escludere di esser ectomorfo), dato che non sono ipermagro, ma son più stretto del c... di jLo per quanto riguarda le spalle...
      come fate voi a dire a che morfotipo appartenete? io per esempio non mi sono assolutamente mosso da fine settembre a fine dicembre (nè a piedi, nè in bici nè tantomeno palestra). ho mangiato pochissimo ma soprattutto cazzate (tanta cioccolata e molta birra (molto più del solito) e ogni tanto pure mcDonals.e i budini tipo danette.....)...e non direi che son cambiato più di tanto...vabbè magari un po'di maniglie...ma ora come faccio a sapere se son mesomorfo oppure endo? sono basso (1,72) ma non molto grasso... aiutatemi a capire se sono umano
      cmq la mia domanda è la seguente:
      appena torno a bologna (fine gennaio) inizio con la dieta e coninuo lì con la palestra e riinizio con l'aerobica... quel mezzo centimetro (forse anche 1cm) di lardo che mi copre gli addominali dovrei riuscire a toglierlo o c'è la possibilità che (geneticamente) mi rimangano sempre più o meno coperti gli addominali qualsiasi sport e dieta io faccia o, cosa che mi darebbe più fastidio ancora... che continui a gonfiarsi la panza quando rilasso gli addominali...
      Last edited by catastrophy; 07-01-2004, 02:07:10.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #33
        Originally posted by catastrophy
        appena torno a bologna (fine gennaio) inizio con la dieta e coninuo lì con la palestra e riinizio con l'aerobica... quel mezzo centimetro (forse anche 1cm) di lardo che mi copre gli addominali dovrei riuscire a toglierlo o c'è la possibilità che (geneticamente) mi rimangano sempre più o meno coperti gli addominali qualsiasi sport e dieta io faccia o, cosa che mi darebbe più fastidio ancora... che continui a gonfiarsi la panza quando rilasso gli addominali...
        se fai le cose per bene di sicuro.

        Commenta


          #34
          ok grazie! cmq ho sicuramente intenzione di fare le cose per bene... altrimenti non vale neanche la pena di incominciare...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎