Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorsali

    ragazzi mi fanno leggermente male i dorsali,dopo l allenamento di ieri xle spalle,e oggi dovrei allenarli cosa mi consigliate di fare?alleno oggi i bicipiti magari insieme ad addominali e polpacci e venerdi il dorso con quadricipiti?che dite?

    #2
    Se ti sei allenato ieri, oggi non dovresti andare in palestra.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      mai e ripeto mai allenarsi 2 giorni consecutivi.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Se ti sei allenato ieri, oggi non dovresti andare in palestra.</STRONG>
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Se ti sei allenato ieri, oggi non dovresti andare in palestra.</STRONG>

          Commenta


            #6
            Uh no sapevo che c'era anche forum su allenamento !!!
            Bello molto bello
            Voglio partecipare anchio in futuro.
            Io sono Bruce e faccio pesi da alcuni anni. Sono nuovo qui e ora abito a Pinerolo.
            Scusate se mie frasi non ci sono molto con questo post e che pensavo che parlavate solo di integratori.

            Commenta


              #7
              Benvenuto Bruce
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                benvenuto

                Commenta


                  #9
                  Parliamo anche di dieta...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Bruce:
                    <STRONG>Uh no sapevo che c'era anche forum su allenamento !!!
                    Bello molto bello
                    Voglio partecipare anchio in futuro.
                    Io sono Bruce e faccio pesi da alcuni anni. Sono nuovo qui e ora abito a Pinerolo.
                    Scusate se mie frasi non ci sono molto con questo post e che pensavo che parlavate solo di integratori.</STRONG>
                    Non so quali siano le tue tendenze (in materia di allenamento, s'intende) ma t'invito a visitare anche la sezione pompatori (mo mi pare che si denomini heavey pumping o na roba del genere....heee stiamo facendo progressi!!!!)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎