If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io effettivi sono 350gr-400gr ( e fino ad un anno fa sempre in low carb, fanculo alla cocciutaggine), mi trovo bene, ingrasso davvero poco, praticamente ho la stessa percentualedi grasso dell'inverno scorso, un maggior volume (anche se non sono grosso intendiamoci) e più energia negli allenamenti.
Le mie fonti sono: all bran, wasa, cracker integrali misura, pasta, riso.
Per chiarirci, ovviamente anche io intendevo i grammi efettivi dei carboidrati non del cibo, se no con 400 g di patate sarei a posto x tutta la giornata
400 gr di carbo 100 o 250 sono solo dei numeri , se facciamo adattare il norstro organismo lentamente con piccoli aumenti o riduzioni possiamo arrivare anche a grosse quantita' d carbo ma se stiamo intorno a ai 150 al giorno e d colpo passiamo a 300 è ovvio che l'organismo vedendosi una certa abbondanza ne approfitta per accumulare grasso ....... parlo per esperienza
Originally posted by quake 400 gr di carbo 100 o 250 sono solo dei numeri , se facciamo adattare il norstro organismo lentamente con piccoli aumenti o riduzioni possiamo arrivare anche a grosse quantita' d carbo ma se stiamo intorno a ai 150 al giorno e d colpo passiamo a 300 è ovvio che l'organismo vedendosi una certa abbondanza ne approfitta per accumulare grasso ....... parlo per esperienza
Quello che dici è vero, ma a tutto c'è un limite (purtroppo)
Originally posted by quake 400 gr di carbo 100 o 250 sono solo dei numeri , se facciamo adattare il norstro organismo lentamente con piccoli aumenti o riduzioni possiamo arrivare anche a grosse quantita' d carbo ma se stiamo intorno a ai 150 al giorno e d colpo passiamo a 300 è ovvio che l'organismo vedendosi una certa abbondanza ne approfitta per accumulare grasso ....... parlo per esperienza
I primi giorni cambiamento secondo me (se passi da 150gr a 300gr per esempio)sono i migliori, poi cmq dipende dal compuito totale delle calorie altrimenti non ha senso dire che si ingrassa
Originally posted by Punk84 I primi giorni cambiamento secondo me (se passi da 150gr a 300gr per esempio)sono i migliori, poi cmq dipende dal compuito totale delle calorie altrimenti non ha senso dire che si ingrassa
nn ha senso a questo punto neanche dire che i primi giorni per te sono i migliori se non specifichi, forse raddopiando i carbo dopo una dieta ipocalorica all'inizio t senti piu pieno perche riempi i muscoli d glicogeno o magari.....bho??
Originally posted by quake nn ha senso a questo punto neanche dire che i primi giorni per te sono i migliori se non specifichi, forse raddopiando i carbo dopo una dieta ipocalorica all'inizio t senti piu pieno perche riempi i muscoli d glicogeno o magari.....bho??
nella mia esperienza posso dire che passare da una dieta basso medio regime di carbo 100gr-200gr a 400gr mi ha dato nei primi giorni delle enormi soddisfazioni, lasciando la quota proteica e quella di grassi inalterata al periodo precedente. è ovvio che nei giorni seguenti cambio qualcosa soprattutto sui grassi altrimnti rischierei di accumulare adipe in seguito, perchè poi il corpo al nuovo stato dietetico si abitua
il discorso è personale OK ma nn credo che il corpo si abitui a un nuovo regime in pochi giorni ecco perche per quanto mi riguarda le variazioni preferisco farle graduali il piu possibile anke se molte volte nn c riesco . poi c'e' da dire che avendo una vita sociale quindi una birrozza la sera un bicchiere d vino con bruschette un'altra t sballano tutto e pazienza io nn riesco a darmi tutto a questo sport sono troppo vulnerabile ehhehehe. Concludendo penso che l'importante sia imparare, saper sperimentare x poi capire le propie reazioni che nn sono solo quelle della lancetta sulla bilancia (detto così sembra facile )
Originally posted by Guru Ehehehe, lo so che è particolare, ma ci sono parecchi che potrebbero osare e non lo fanno.
L'importante è individuare il tipo di metabolismo e ciò di cui si ha bisogno, il problema è che nessuno vuol perdere 2 settimane per fare i test
Che test sono Guru ????
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
ba io credo che la cosa sia molto soggettiva per diversi aspetti conosco gente che va in gara con 500gr di carbo e poi dipende da molti fattori ad esempio io personalmente reagisco male ai carbo ad alto indice glicemico,perche mi abbuffano d'acqua, e se dovessi stare a 300 gr al giorno mi immerderei! eppure sotto dieta di spinta anabolica avevo 1kg e mezzo di carbo al giorno con 200gr di riso e lenticchie +prot nel pasto prenanna eppure non mi sono immerdato per nulla soloal secondo ciclo di carico ho preso qualche kg di troppo solo per il fatto che oltre ai carbo ci ho aggiunto panettone torroni dolci vino e chi piu ne ha piu ne metta il tutto associato ad una "sana"dieta calabrese :d
mioattuale peso corporeo 102kg ed ho solo 2kg di troppo che levero in questa sett se i miei coinquilini finiscono gliultimi pandori rimasti
Originally posted by Punk84 io effettivi sono 350gr-400gr ( e fino ad un anno fa sempre in low carb, fanculo alla cocciutaggine), mi trovo bene, ingrasso davvero poco, praticamente ho la stessa percentualedi grasso dell'inverno scorso, un maggior volume (anche se non sono grosso intendiamoci) e più energia negli allenamenti.
Le mie fonti sono: all bran, wasa, cracker integrali misura, pasta, riso.
scusami ma non capisco una cosa:ho visto le tue foto e sei tutto pelle e ossa,non voglio mica offenderti x carità,però leggo che segui diete low carb x definirti e mangi roba integrale!! poi ti lamenti perchè le tue braccia non vanno + i 34cm!!io al tuo posto lascerei perdere tutte ste cose e fare massa minimo x 4/5 anni di fila.
Originally posted by action scusami ma non capisco una cosa:ho visto le tue foto e sei tutto pelle e ossa,non voglio mica offenderti x carità,però leggo che segui diete low carb x definirti e mangi roba integrale!! poi ti lamenti perchè le tue braccia non vanno + i 34cm!!io al tuo posto lascerei perdere tutte ste cose e fare massa minimo x 4/5 anni di fila.
leggi male infatti, in low carb non ci sto da un anno e mezzo e penso di non tornarci mai più. ma come al soplito bisogna far prendere aria alla tastiera!
cmq io mangio roba integrale semplicemente perchè mi piace di più, hanno un sapore più secco che mi piace...non è la pasta integrale a non far crescere ma se si pensa che la roba integrale fa dimgrire come la gente comune crede beh....non che dirti
In massa dico.
Io sono arrivato a 350 g e secondo me è gia tantissimo, nel senso che secondo me x l'organismo sono ecessivi.
Voi a quanto arrivate?
massimo 200/250gr, a dire il vero è da pazzi in massa prendere cosi' pochi carbo...ma io in questo periodo controllo anche un po' il peso, dalla prox settimana incomincio una dieta probabilmente chetogenica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta